Crea sito

VICTORIA BEAUTY HYDRA REST- italian distribution GAIA COSMETICI

Posted on

Buongiorno ragazze, quest’oggi vi lascio la recensione di due prodotti ricevuti da Gaia cosmetici, negozio di prodotti biologici e distributore di molti marchi bulgari di biocosmesi. Vi ho già parlato di questo negozio perché ho avuto l’opportunità di provare altri prodotti come i burri Wooden Spoon e gli shampoo e balsami sempre di wooden, se può interessarvi vi lascio le mie recensioni Qui e Qui. Victoria Beauty è un’azienda affermata in molte nazioni europee e di altri continenti nel settore della cosmetica. Offre prodotti per la cura di viso, corpo e capelli unendo la passione per la natura alle tecnologie più avanzate. Grazie alla sua esperienza nel settore Victoria Beauty offre prodotti innovativi a base di ingredienti naturali bioattivi accuratamente selezionati e sempre al passo coi tempi.

Il suo team di specialisti garantisce prodotti di qualità imbattibile grazie ai laboratori scientificamente all’avanguardia.

Punta di diamante della gamma sono i prodotti della linea Snail Extract, formulati con elevate percentuali di estratti microfiltrati di bava di lumaca dall’efficacia elevatissima e altresì confermata da una vasta mole di studi, ricerche ed approfondimenti in vari campi, che pochi estratti naturali possono vantare. Altre linee proposte dall’azienda sono: linea all’Olio di Argan, linea all’Olio di Canapa, linea all’Olio di Oliva e molte altre.

MOUSSE DETERGENTE VISO HYDRA-REST

DESCRIZIONE UFFICIALE:
Grazie all’effetto combinato degli estratti di bava di lumaca e di HYDRANOV™ purifica ed idrata la pelle in profondità. Combatte i radicali liberi e stimola i processi di sintesi di acido ialuronico rendendo la pelle morbida e fresca.
SCHEDA PRODOTTO:

  • Denominazione: Mousse Detergente Viso Hydra-Rest
  • Produttore: Victoria Beauty
  • Reperibilità:Gaia Cosmetici
  • Quantità: 160 ml
  • Prezzo: 9,90
  • Certificazioni: 100% Naturale, Vegan

INCI:
AQUA, SODIUM COCOAMPHOACETATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, COCO GLUCOSIDE, DISODIUM COCOYL GLUTAMATE, SODIUM COCOYL GLUTAMATE, SNAIL SECRETION EXTRACT, SODIUM LACTATE, GLYCERIN, INULIN, PCA, MATRICARIA EXTRACT, SODIUM CARRAGEENAN, BENZYL ALCOHOL, ETHYLXEXYLGLYCERIN, SODIUM PHITATE, PHENETHYL ALCOHOL, LACTIC ACID, LEMON GRASS

OPINIONI:
La spuma alla bava di Victoria Beauty é stato il primo prodotto in spuma che ho provato che mi ha fatto innamorare di questa tipologia di prodotto. Si presenta nel classico packaging dei prodotti in spuma con l’erogatore che permette appunto di trasformare il liquido contenuto nel flacone in una morbida e soffice schiuma. L’ho sempre utilizzato a viso bagnato, sia al mattino che alla sera dopo essermi struccata con olio o burro o altri detergenti struccanti. Ho anche fatto delle prove su viso truccato e ha un discreto potere struccante anche se non l’ho molto amato per struccare gli occhi perché mi lasciava sempre qualche residuo di mascara.
Lascia la pelle pulita ma la cosa che mi è piaciuta di più è il suo potere idratante, la pelle non tira in nessun modo e la lascia piacevolmente morbida. Il profumo è molto delicato e leggermente erbaceo. In sostanza poco invasivo, piacevole non molto persistente.

CREMA VISO ANTIAGE

DESCRIZIONE UFFICIALE:
Formulata con il principio attivo HYDRANOV™, estratto dalle alghe rosse, in grado di raggiungere anche gli strati più profondi dell’epidermide attivando i processi di sintesi di acido ialuronico e stimolando la produzione di ceramidi. Rigenera la pelle, levigando anche le rughe più profonde e migliorando visibilmente l’elasticità della pelle.
SCHEDA PRODOTTO:

  • Denominazione: Crema Viso Antiage Hydra-Rest
  • Produttore: Victoria Beauty
  • Reperibilità: Gaia Cosmetici
  • Quantità: 50 ml
  • Prezzo: 39,90
  • Certificazioni: 100% Naturale, Vegan

INCI:
AQUA, CETEARYL ALCOHOL, SNAIL SECRETION FILTRATE, MYRISTYL MYRISTATE, OCTYLDODECANOL, GLYCERIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, SODIUM CARRAGEENAN, ALMOND OIL, ARGAN OIL, JOJOBA OIL, MATRICARIA EXTRACT, GLYCERYL STEARATE, POLYGLYCERYL-6 DISTEARATE, JOJOBA ESTERS, SODIUM LAURYL SULFATE, POLYGLYCERYL-3 BEESWAX, SODIUM LACTATE, SODIUM PHITATE, BENZYL ALCOHOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PHENETHYL ALCOHOL, LEMON GRASS OIL.

OPINIONI:
La crema viso antiage alla bava di lumaca di Victoria beauty è racchiusa in un barattolo in vetro, la sua texture è abbastanza cremosa ed è di colore bianco panna.
Nell’inci potete notare che è una crema a base acquosa ma contiene una buona percentuale di secrezione filtrata di bava di lumaca. Vi ho parlato tantissimo delle notevoli proprietà di questo ingrediente e quindi non mi soffermerò tanto ma vi ricordo che è un’ottima alleata per contrastare le rughe, le macchie della pelle e per apporre idratazione. Si stende molto facilmente e si assorbe abbastanza in fretta. L’ho utilizzata piacevolmente sia al mattino che alla sera sempre dopo aver applicato il siero. In piena estate però tendeva a lucidarmi un tantino e quindi ne applicavo davvero poca. Non avendo notevoli problemi di pelle l’unico effetto constatato è stata una grande idratazione. Sopratutto al mattino la pelle risultava morbida e molto compatta. Sicuramente nei soggetti con problemi di segni post acne e rossori potrebbe essere una degna alleata. Il prezzo non è dei più economici ma considerando la durata si posizione nella classifica delle creme con un buon rapporto qualità prezzo. Sono davvero contenta di aver potuto provare alcuni prodotti di questo brand che non conoscevo assolutamente. Pare che i prodotti a base di bava di lumaca vadano per la maggiore in  questo periodo e io ho già avuto la possibilità di provare tre linee.

Ragazze come sempre faccio vi invito a visitare il sito di Gaia cosmetici per scoprire tutti gli interessanti marchi trattati e non perdervi tutte le novità in campo cosmetico.

 

Le spese di spedizione costano 5,00€ per ordini fino a 49,90€, sono gratis per chi supera questa soglia

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI
-CONTRASSEGNO ( per il costo leggere QUI)
-CARTE DI CREDITO
-PAYPAL

Per tutti i negozi di cosmetica biologica che fossero interessati ad introdurre i marchi distribuiti da Gaia cosmetici naturali possono contattare direttamente i referenti a questo numero o scrivere una mail ⬇️

* Via Cavour 61/B
Gaglianico (Biella)
* [email protected]
* 015.2543175

CANALI

SITO WEB
FACEBOOK
INSTAGRAM

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://sinceramente.altervista.org/victoria-beauty-review-gaia-cosmetici/
Twitter2k
  • Share

1 Comments

  1. Bio Vale says:

    Angy articolo super interessante come sempre! Brand nuovissimo per me e che conosco grazie a te, mi incuriosisce tantissimo la mousse…bacione:*

Leave a comment

Your email address will not be published.

*