Crea sito

SKIN-CARE ROUTINE, COME AVERE UNA PELLE CURATA

Posted on

Ciao ragazze e benvenute nel blog, oggi si parla della Skin-care routine! Ma cos’è e come riuscire ad avere una pelle sana e curata?

Per riuscire ad avere un rapporto di amore con la nostra pelle innanzitutto, la cosa importante e fondamentale da fare è capire che tipo di pelle hai! Molto spesso non si riesce a trovare beneficio dai prodotti utilizzati semplicemente perché non sono adatti alla nostra pelle! Non basta aver sentito parlare bene di un cosmetico o peggio ancora averlo pagato tanto per aspettarsi un risultato adatto a noi! Bisogna scegliere il prodotto indicato alla nostra tipologia di pelle e aspettare, molte volte basta un mese per riuscire a capire se quello che stiamo usando ci soddisfa.

In questo articolo ti spiegherò in grandi linee come fare per ottenere il meglio da semplici abitudini.

 

La regola numero uno è

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://sinceramente.altervista.org/skin-care-routine-pelle-perfetta/
Twitter2k

4 Comments

  1. Selene Makeupbioaddicted says:

    Personalmente seguo tutti questi passaggi ma ritengo che questo post sia davvero utile oltre che ben fatto. Sei riuscita ad essere chiara e diretta ed ho apprezzato molto i piccoli consigli per le pelli impure e non solo, brava!
    Un abbraccio.

    1. sinceramente bio says:

      Grazie mille Selene, sono contenta che ti sia piaciuto! A te ho ben poco da insegnare in questo campo! un bacio

  2. Boriana says:

    Ciao Angela!! Articolo molto interessante!! E condivido tutto quanto!! Io che sono fissata con la skincare routine,lo sai,non salto mai un passaggio anzi!! Adoro le maschere e le faccio non dico tutti i giorni ma quasi!in più la sera mi piace molto usare un siero a base oleosa per un maggiore effetto idratante e da poco ho introdotto il balsamo viso,sempre da usare alla sera. Lo so faccio tanti passaggi ma é una coccola alla quale non potrei rinunciare! Un bacione bellezza

    1. sinceramente bio says:

      Ciao Boriana, mi fa molto piacere che sei passata a leggere. Non considero la tua skin-care esagerata, anzi, il passaggio del siero a base oleosa da molto di abitudine coreana. Un abbraccio grande grande

Leave a comment

Your email address will not be published.

*