Crea sito

|REVIEW| HERBAL TOUCH -SILKY DETERGENTE -TRATTAMENTO ANTI IMPERFEZIONI

Posted on

Eccomi con il secondo articolo che riguarda la detersione con il metodo Herbal Touch che l’azienda ha selezionato per il mio tipo di pelle impura e soggetta ad imperfezioni. Vi riporto agli altri articoli per avere una prospettiva chiara e completa

Oggi vi parlo della detersione schiumosa realizzata con il Silky

SILKY

SILKY

Descrizione ufficiale:
Silky lava la nostra pelle senza aggredire, preservando e rafforzando le naturali difese della pelle. Gocce di pura seta che mantengono i tessuti a lungo idratati a prova di carezza.

Scheda prodotto:

  • Denominazione: Doccia shampoo Silky
  • Produttore: Herbal Touch
  • Reperibilità: QUI
  • Quantità: 200 ml
  • Prezzo: 27,50
  • Pao: 6 mesi

INCI:
Aqua, Sodium Coceth Sulfate, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Lauryl Glucoside, Phenoxyethanol, Sodium Cocoamphoacetate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Hydrolyzed Silk, Oryza Sativa Starch, Parfum, Sodium Chloride, Maltodextrin, C12-13 Alkyl Lactate, Argania Spinosa Kernel Oil, Citric Acid, Ethylhexylglycerin, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract, Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Hydroxycitronellal.

OPINIONI:
Un detergente che esprime un concetto moderno di cura dell’igiene. A base di proteine della seta e Argan. E’ nato come detergente per corpo e capelli perché protegge creando un film capace di preservare l’omeostasi del mantello idrolipidico. In sinergia con l’Hamamelis e Mirtillo dalle preziose proprietà astringenti,lenitive e vaso regolatrici ad azione antiossidante e antibatterica e l’Amido di riso un potente antinfiammatorio, utile a calmare irritazioni e arrossamenti anche su pelli sensibili. Questo prodotto aumenta le difese della pelle rendendola fresca ed idratata. Grazie a tutti queste proprietà è stato molto piacevole da utilizzare sul viso.

Si presenta come un fluido gelatinoso color giallino e genera una discreta schiuma. L’ho utilizzato principalmente al mattino per pulire la pelle dalle impurità della notte. Lava la pelle rispettando il ph lasciandola gradevole al tatto. I tessuti restano idratati al lungo e diminuisce pruriti ed irritazioni. Dopo averlo utilizzato la pelle è morbida e non si sente il fastidioso effetto di pelle che tira.
Nel complesso è un prodotto davvero piacevole da utilizzare.

 

Vi lascio tutti in contatti dell’azienda e vi invito a seguirli

Come sempre spero di esservi stata di aiuto ed avervi fatto conoscere un brand di lusso ma sopratutto molto efficace. A domani con un nuovo prodotto Herbal Touch

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://sinceramente.altervista.org/review-herbal-touch-silky/
Twitter2k

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

*