Crea sito

|REVIEW| HERBAL TOUCH -PURITY CREAM-TRATTAMENTO ANTI IMPERFEZIONI

Posted on

Bentornate sul blog ragazze, oggi vi parlo della crema Purity di Herbal Touch, che mi è stata consigliata da usare direttamente sulle imperfezioni in modo localizzato e lasciata in posa fino al completo assorbimento.  Vi riporto agli altri articoli per avere una prospettiva chiara e completa

PURITY CREAM

Descrizione ufficiale:
Purity è una crema pastosa dalla leggera azione esfoliante, ricca di ingredienti ad azione rigenerante che favoriscono il rinnovo dell’epidermide. Usata in modo localizzato a toccatura sull’acne, asciuga e purifica; applicata in piccole quantità sulla zona “T” aiuta a combattere la formazione di punti neri, se utilizzata costantemente evita la formazione di macchie post acne e migliora l’aspetto della pelle.

Scheda prodotto:

  • Denominazione: Crema Purity
  • Produttore: Herbal Touch
  • Reperibilità: QUI
  • Quantità: 30ml
  • Prezzo: 60,00
  • Pao: 6 mesi

INCI:
Aqua, Cetearyl alcohol, Glycerin, Sulfur, Coco-caprylate, Propylheptyl caprylate, Butyrospermum parkii butter, Silybum marianum ethyl ester, Cetearyl glucoside, Argania spinosa kernel oil, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Phenoxyethanol, Sodium lactate, Sodium PCA, Zinc gluconate, Parfum, Potassium sorbate, Tocopheryl acetate, Xanthan gum, Retinyl palmitate, Arctium lappa root extract, Calendula officinalis flower extract, Crataegus oxyacantha extract, Echinacea angustifolia root extract, Ethylhexylglycerin, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Sodium benzoate, Fructose, Glycine, Niacinamide, Urea, Inositol, Lactic acid, Citric acid.
Opinioni:
La crema Purity coadiuvante nel trattamento della pelle impura. E’ contenuta in un flacone dotato di erogatore airless, perfetto per mantenere inalterate le proprietà del prodotto e per dosarlo alla perfezione. Ha una texture cremosa ed è di colore beige. Ha un profumo molto delicato e non invasivo.
Sicuramente questa crema è la più particolare ed efficace crema mai utilizzata fino ad oggi. La texture cremosa con questi leggerissimi granuli all’interno  è stata per me una piacevole scoperta. All’inizio ne sono rimasta stranita ma subito dopo le prime applicazione ne ho goduto dell’efficacia e mi sono lasciata coccolare da questa sua componente. Sul viso non rimangono granuli state tranquille. La crema si fonde con la pelle idratandola. Può essere utilizzata in due modi. Applicata localizzata sulle imperfezioni, lasciandola asciugare o (come ho fatto io) applicata sull’amore zona a T come fosse una normale crema.
La particolarità dei prodotti Herbal touch è la formulazione, ricchi di ingredienti attivi e funzionali che in sinergia svolgono azioni specifiche sulla nostra pelle. Vediamo insieme qui sono gli ingredienti caratterizzanti di questa crema.
ESTRATTO DI BARDANA
– ESTRATTO DI ECHINACEA
– ESTRATTO DI BIANCOSPINO
– ESTRATTO DI CALENDULA
– ESTRATTO DI CARDO MARIANO
– ZOLFO
– ZINCO
– OLIO DI ARGAN
– VITAMINE E-A
– BURRO DI KARITE’

La Bardana agisce sella produzione i sebo delle ghiandole sebacee, regolarizzandone la secrezione. Normalizza quindi il sebo presente sull’epidermide. Il Biancospino e il Card Mariano hanno proprietà antibatteriche che ostacolano a diffusione dell’infezione che spesso accompagna le pelli acneiche. L’Echinacina contenuta nell’estratto di Echinacea mantiene localizzata l’infezione. La Calendula e il Biancospino diminuiscono la reattività della pelle con conseguente effetto decongestionante. La sinergia di Zolfo e Zinco aiutano ad equilibrare a produzione di sebo in eccesso accelerano l processo di maturazione del brufolo e aiutano a seccare, migliorando cosi l’aspetto della pelle. Le vitamine e l’olio di argan ad azione antiossidante, proteggono le cellule dai radicali liberi e mantengono la pelle idratata.
Come potete vedere ci troviamo davanti un prodotto molto complesso nella sia naturalezza. Una crema che mi ha davvero aiutato tantissimo sopratutto nel periodo pre ciclo mestruale quando quindi la mia pelle è più capricciosa e soggetta a sfoghi cutanei. Con questa crema non ho mai avuto un vero brufolo. Appena uscito in due giorni era completamente sparito. Cosa che non mi succedeva mai perché almeno nei giorni di cicl erano sempre li anche parecchio infiammati. I mimo problema è che si creano come delle piccole cisti infiammate e anche quando sembra che siano nel pieno dell sfogo, passano giorni e giorni prima che l’infiammazione passi e sopratutto il dolore e il fastidio. In combo a gli altri prodotti scelti per il mio tipo di pelle è stato sicuramente quello che più mi ha aiutato e che vi consiglio di avere assolutamente .

Vi lascio tutti in contatti dell’azienda e vi invito a seguirli

Come sempre spero di esservi stata di aiuto ed avervi fatto conoscere un brand di lusso ma sopratutto molto efficace. A domani con un nuovo prodotto Herbal Touch

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://sinceramente.altervista.org/review-herbal-touch-purity-cream-trattamento-antimperfezioni/
Twitter2k

1 Comments

  1. Gloria mamma a tutto tondo says:

    Angela un post davvero molto interessante. Quindi Questa crema si può mettere direttamente sulla imperfezione! Fantastica

Leave a comment

Your email address will not be published.

*