Crea sito

|REVIEW| HERBAL TOUCH -OPTIMA SCRUB- TRATTAMENTO ANTI IMPERFEZIONI

Posted on

Buongiorno ragazze, lo so è stata una settimana piena qui su SinceraMente Bio e spero tanto che questa serie di articoli dedicati ad Herbal Touch vi sia piaciuta e che io sia stata all’altezza di questo brand. Per riassumere…questa settimana è stata dedicata interamente alle recensione sui cosmetici ricevuti, per un trattamento dedicato alla mia pelle grassa e impura. La recensione di oggi è dedicata all’ultimo trattamento la maschera peeling che ho utilizzato una volta a settimana.

Vi riporto agli altri articoli per avere una prospettiva chiara e completa
HERBAL TOUCH PRESENTAZIONE E LINEE DEL BRAND
DETERSIONE CON L’EMULSIONE DETERGENTE MULTIFUNZIONALE
DETERSIONE CON LA SOLUZIONE SCHIUMOGENA
IDRATAZIONE CON LA CREMA BALANCE
TRATTAMENTO LOCALIZZATO CON LA CREMA PURITY
IDRATAZIONE CON OMEG PURE

OPTIMA SCRUB

Descrizione ufficiale :
Maschera Peeling viso nutriente rinnovatrice. Cremosa emulsione a doppia azione, meccanica ed enzimatica. Adatta a tutti i tipi di pelle. Elimina le cellule morte, idratando la pelle, illumina e stende il volto, riarmonizzando l’ovale. La giusta combinazione di nocciolo di albicocco e papaya ricca di betacarotene e vitamine ad azione antiossidante, rigenerante e levigante, Acido Jaluronico e Pentapeptidi che rilassano e distendendo i tratti del viso preservando la pelle dalla precoce formazione di rughe, in sinergia con preziosi Oli Vegetali che garantiscono il giusto nutrimento alla pelle, regalano ad ogni età pelle di seta.

Scheda prodotto:

  • Denominazione: Maschera scrub
  • Produttore: Herbal Touch
  • Reperibilità: QUI
  • Quantità: Bustine monodose 10 ml x 4
  • Prezzo: 39,00
  • Pao: 6 mesi

Optima ScrubINCI:
Aqua [Water], Cetearyl alcohol, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Propanediol, Stearic acid, Butyrospermum parkii(Shea) butter, Prunus amygdalus dulcis, (Sweet almond) oil, Titanium dioxide, Corylus avellana (Hazel) shell powder, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) shell powder, Cetearyl glucoside, Benzil alcohol, Oryza sativa (Rice) bran oil, Glucose, Glyceryl stearate, Hydroxyethylcellulose, Tocopheryl acetate, Xanthan gum, Parfum [Fragrance], Ethylhexylglycerin, Papain, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed era , Lecithin, Tetrasodium glutamate diacetate, Arginine/lysine polypeptide, Benzyl salicylate, Butylphenyl methylpropional, Hexyl cinnamal, Hydrolyzed hyaluronic acid, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Sorbic acid.

Opinioni:
L’ Optima Scrub è racchiuso in una scatolina con all’interno 4 bustine monodose. Personalmente da ogni bustina ho fatto 2 applicazioni molto generose. Come già detto nella descrizione abbiamo davanti un prodotto a doppia azione, sia meccanica che acida. esfolia delicatamente l’epidermide. La giusta combinazione dei principi attivi papaja, e esfoliante naturale, ricca di betacarotene e vitamina A ad azione antiossidante, rigenerante e lenitiva. L’acido ialuronico e il PET a peptide tre aiutano la pelle a mantenere le sue importanti caratteristiche più fisiche: morbidezza, elasticità e tono. Le sfere di nocciolo di Albicocca in superficie eliminando le cellule morte. È un prodotto eccezionale che stimola le difese immunitarie, agisce sulla pelle schiarendola e rendendola più attiva nei confronti degli agenti esterni. Va applicata sulla pelle del viso con movimenti circolari e risciacquato con acqua tiepida. Una maschera che mi è piaciuta molto perché ha una consistenza non troppo liquida e contiene le sfere di nocciolo di albicocca e puliscono a fondo la pelle in maniera delicata dopo averla applicata l’ho sempre lasciata agire due minuti e poi utilizzata con movimenti circolari su tutto il viso. Infine l’ho rimossa con acqua tiepida e un panno in microfibra. Dopo l’applicazione la pelle è visibilmente più pulita, luminosa e morbida al tatto, tutte le cellule morte vengono portate via e i trattamenti successivi risultano estremamente efficaci. Sulla mia pelle non ci sono state reazioni, nessun arrossamento e bruciore ma non ho una pelle particolarmente sensibile.


Composizione:
Papaya
Acido Jaluronico
Pentapeptide-3
Sfere di nocciolo di albicocca

Ragazze, con l’utilizzo di questo trattamento ho potuto capire l’efficacia di prodotti formulati con materie prime ricercate, gli studi che ci sono dietro cosmetici di questo tipo e compreso che la qualità sopratutto nei prodotti naturali ha un costo che viene ripagato dai risultati. Sono davvero orgogliosa di avervi fatto conoscere Herbal Touch e spero che prima o poi voi possiate provare questi prodotti. Sul sito trovate moltissime linee cosmetiche dedicate ad ogni tipo di pelle e per ogni problematica.

Vi lascio tutti in contatti dell’azienda e vi invito a seguirli

Come sempre spero di esservi stata di aiuto ed avervi fatto conoscere un brand di lusso ma sopratutto molto efficace.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://sinceramente.altervista.org/review-herbal-touch-optima-scrub/
Twitter2k
  • Share

2 Comments

  1. Pavone Cosmetics says:

    Non appena finisco di provare alcuni prodotti, voglio assolutamente testare questo Brand. Dalle tue dettagliate Review mi hai fatto venir voglia di provare tutto!! Questo era il prodotto che più mi incuriosiva e già il fatto che è contento in bustine monodose ed è a duplice azione mi piace. Complimenti e grazie ancora per avermi fatto scoprire questa realtà! Un abbraccio grande

  2. Patrizia Lomuscio says:

    Un prodottino niente male. La sua doppia funzione lo rende davvero comodo da utilizzare. Non ho mai provato nulla di questo brand ma di sicuro vorrò regalarmi uno dei trattamenti. Per esempio il latte detergente. Vado a leggermi la recensione anche di quello.

Leave a comment

Your email address will not be published.

*