Crea sito

|REVIEW| HERBAL TOUCH – OLIO OMEG PURE- TRATTAMENTO ANTI IMPERFEZIONI

Posted on
Omeg Pure

Penultimo articolo dedicato ad Herbal Touch. Oggi parliamo di oli e in particolare di Omeg Pure utilizzato nella skincare anti imperfezioni.
Vi ricordo che Herbal Touch è un brand completamente naturale che dice:SI
Principi attivi rari e di altissima efficacia e nel rispetto della pelle
Oli naturali di prima spremitura a freddo
Oli essenziali purissimi
Texture al tocco setoso
Ad effetto immediato e duraturo

NO
OGM
Allergeni
Petroli e paraffine
Siliconi
Propilene glicol
Parabeni
Etossilati

Vi riporto agli altri articoli per avere una prospettiva chiara e completa di tutti i prodotti utilizzati:
HERBAL TOUCH PRESENTAZIONE E LINEE DEL BRAND
DETERSIONE CON L’EMULSIONE DETERGENTE MULTIFUNZIONALE
DETERSIONE CON LA SOLUZIONE SCHIUMOGENA
IDRATAZIONE CON LA CREMA BALANCE
TRATTAMENTO LOCALIZZATO CON LA CREMA PURITY

OMEG PURE

Omeg Pure

Descrizione ufficiale:
Una preziosa miscela di oli vegetali purissimi ad alto contenuto di Acidi Omega 3-6-9 con spiccate proprietà purificanti, rinfrescanti ed equilibranti.
E’ ideale per restituire alle pelli impure o impure/sensibili equilibrio e purezza, stimolando la capacità della pelle di liberare i pori dalle impurità. Omeg-Pure studiato per proteggere la cute da danni ossidativi, agisce sulla pelle del viso preservandone la vitalità e migliorandone l’aspetto. Un olio leggero, non occlusivo e di scarsa untuosità che risulta un ottimo alleato per le pelli difficili. Ridona luminosità e vitalità all’epidermide.

Scheda prodotto:

  • Denominazione: Olio Purificante Omeg Pure
  • Produttore: Herbal Touch
  • Reperibilità: QUI
  • Quantità: 30 ml
  • Prezzo: 46,00
  • Pao: 6 mesi

INCI: 
Helianthus annus seed oil, Isopropyl palmitate, Salvia officinalis leaf extract, Lavandula angustifolia, flower powder Silybum marianum ethyl ester, Tocopherol, Zea mays oil, Daucus carota sativa root extract

Opinioni:
Racchiuso in un flacone in vetro dotato di pipetta sempre in vetro, questo è una miscela di oli vegetali al profumo di rosa bianca e dal color oro intenso, in cui il denominatore comune è l’alto contenuto di acidi Grassi Omega 3-6-9 indispensabili per i processi di rigenerazione delle membrane cellulari e quindi il rinnovamento dei tessuti cutanei.
L’Acido Jaluronico liposolubile è una tecnologia basata sulla capacità di sfere disidratate reticolate, di penetrare gli strati superiori dell’epidermide per assorbire l’acqua che evapora dal derma profondo.Grazie alle loro proprietà igroscopiche, il volume delle sfere aumenta rapidamente. Così gonfiate, esse distendono la pelle con effetto rimpolpante e levigano le rughe dall’interno. Successivamente, mantenendo più a lungo l’acqua forniscono prolungata idratazione per meglio combattere la secchezza della pelle. Aiutano a riempire le rughe profonde e le linee di espressione. Queste sfere di nuova generazione sono costituite da due biopolimeri; acido jaluronico a basso peso molecolare e Glucommanano di konjac, un polisaccaride ad alto peso molecolare, usato da più di 2000 anni nella medicina tradizionale cinese. Gli effetti dell’acido jaluronico sulla pelle son ben noti . Il suo potere è quello i assorbire fino a 1000 volte il suo peso in acqua, il glucommanano ha proprietà igroscopiche eccezionali in quanto è in grado di assorbire fino a 200 volte il suo peso in acqua.
Questo meraviglioso principio attivo viene veicolato dalla base di Vitamina E, olio di Rosa Mosqueta, di Macadamia e di Cotone.


L’olio di Macadamia è l’unico olio ricco di acido palmitoleico, un acido essenziale che i trova nel sebo, ha un’affinità naturale con la cute, emoliente e aiuta l’emostasi della pelle.
L’olio di Rosa Mosqueta è una fonte molto ricca di acidi grassi essenziali,anzi si può dire che è costituita da acidi grassi per l’80 %. Queste sostanze sono fondamentali per rigenerare la pelle oerchè penetrano nella pelle quasi in modo istantaneo.
L’Olio di Cotone possiede un’incredibile contenuto di tocoferolo 8circa 45 mg per 100 ml) che conferisce notevoli proprietà antiossidanti e lo mette al terzo posto tra gli oli vegetali più ricchi di vitamina . La sua composizione chimica gli conferisce poteri idratanti, emolienti, esiti tuti i, rigeneranti e contrasta l’invecchiamento
L’utilizzo di questo olio ha apportato visibilmente compattezza alla mia pelle, e oltre a vederla idratata l’ho trovata tonica, elastica e setosa al tatto.
Mi aspettavo che lasciasse la pelle molto unti invece viene assorbito da essa rimandando successivamente all’utilizzo un tocco asciutto su di essa. Vi ricordo che ho utilizzato questo prodotto esclusivamente la sera per la prima settimana per 3 sere intervallandola con la purity e nelle settimane successive per quattro sere intervallandola con la Purity. Sempre applicato su viso e décolleté. Ha una buonissima resa è una bottiglietta durerà mesi.

Vi lascio tutti in contatti dell’azienda e vi invito a seguirli

Come sempre spero di esservi stata di aiuto ed avervi fatto conoscere un brand di lusso ma sopratutto molto efficace. A domani con un nuovo prodotto Herbal Touch

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://sinceramente.altervista.org/review-herbal-touch-olio-omeg-pure/
Twitter2k

2 Comments

  1. Federica Ecobiopinioni says:

    Davvero un olio interessante che proverei al volo se non fosse per la presenza di olio di rosa mosqueta che la mia pelle mal sopporta.

  2. Vanessa Maria says:

    Angela ma che bel prodottino. Ultimamente sono in fissa con gli oli e sto trovando molto beneficio nell’usarli. Questo ha una composizione molto attraente e sarebbe adatto a me. Lo prenderò in considerazione.

Leave a comment

Your email address will not be published.

*