Crea sito

|REVIEW| HERBAL TOUCH -CLEASING EMULSION-TRATTAMENTO ANTI IMPERFEZIONI

Posted on

Buongiorno e ben tornate sul blog. Oggi sono particolarmente emozionata nel lasciarvi questa recensione perché sebbene fino ad oggi abbia avuto la fortuna di utilizzare prodotti più o meno adatti alla mia persona, con questa review vi parlerò di una linea cosmetica che mi ha cambiato visibilmente la pelle del viso. Vi parlo di Herbal Touch e del trattamento che hanno scelto personalmente per me. L’azienda mi ha contattato e successivamente mi ha chiesto quali fossero le mie problematiche, cosi hanno scelto il trattamento adatto alla mia pelle impura a tendenza acneica. Il pacco è arrivato confezionato come fosse un regalo, in una scatola nera con un nastro di raso bianco fermato da una ceralacca rossa. All’interno i miei prodotti accompagnati da una lettera dove mi veniva consigliato come usarli per beneficarne al meglio. Beh ragazze per me è stata la prima volta che un’azienda ha voluto che il trattamento venisse utilizzato nel modo corretto ed ha aggiunto valore a questa collaborazione. Non vi nascondo di aver avuto non poche perplessità per capire come meglio comporre la mia recensione. Non sapevo se fosse piu indicato crearne una sola, visto che parliamo di un trattamento completo per pelli impure, oppure crearne una per prodotto. Partita con la stesura dell’articolo è bastato davvero poco per capire che non mi era possibile recensire i prodotti tutti assieme perché molto complessi nella formulazione e impossibili da sintetizzare. Quindi sarà una novità assoluta per il mio sito e troverete tutto il trattamento recensito prodotto per prodotto. Sarà un’appuntamento che vi porterà alla scoperta dei benefici e della ricerca che risiede in ogni prodotto Herbal Touch. Vi ho gia fatto una panoramica del brand in un articolo dedicato che potete leggere QUI, quindi oggi mi limiterò a lasciarvi solo una breve descrizione per chi se lo fosse perso.

METODO HERBAL TOUCH

Attingendo da un bagaglio di esperienza ventennale a livello tecnico e commerciale nel campo del benessere dell’estetica, il brand Herba Touch opera esprimendo una sintesi perfetta tra esperienza e scienza, sapienza e rituali del benessere. Costantemente impegnata nella ricerca e nell’evoluzione di prodotti, attrezzature, servizi e trattamenti di eccellenza per il centro benessere e per il mantenimento a casa, Herbal Touch ha sviluppato negli anni un metodo olistico che si pone come obbiettivo la salute e l’equilibrio dell’individuo. Un abbraccio di benessere che unisce scienza e natura.
La pelle è un vero e proprio “polmone attivo”. I prodotti Herbal Touch la lasciano respirare.

SI
Principi attivi rari e di altissima efficacia e nel rispetto della pelle
Oli naturali di prima spremitura a freddo
Oli essenziali purissimi
Texture al tocco setoso
Ad effetto immediato e duraturo

NO
OGM
Allergeni
Petroli e paraffine
Siliconi
Propilene glicol
Parabeni
Etossilati

Alla luce delle esigenze da me segnalate è stato inserito nel mio pacco
-CLEASING EMULSION (emulsione detergente multifunzionale)
-SILKY (shampoo doccia)
-BALANCE CREAM (crema viso seboequilibrante opacizzante)
-OPTIMA SCRUB (maschera peeling rinnovatrice)
-OLIO OMEG PURE ( olio viso detossinante)
-PURITY CREAM ( crema coadiuvante nel trattamento delle pelli acneiche e impure)
Oggi vi parlo dell’emulsione detergente multifunzionale, quindi il primo prodotto in ordine di utilizzo. Quello che ho utilizzato per struccare e pulire la pelle.

CLEASING EMULSION

Herbal Touch
Descrizione ufficiale:
Emulsione delicata e multifunzionale per lei e lui

  1. funzione detergente: può sostituire il sapone lasciando il viso morbido ed idratato;
  2. per lei: funzione struccante: rimuove delicatamente il trucco da viso e occhi senza provocare bruciore;
  3. per lui: usato in alternativa al sapone per la rasatura, ammorbidisce e decongestiona. CLEANSING è un vero trattamento di bellezza che nutre e tonifica la pelle.

Scheda prodotto:

  • Denominazione: Emulsione detergente multifunzionale.
  • Produttore: Herbal Touch
  • Reperibilità: QUI
  • Quantità: 200 ml / 500 ml
  • Prezzo: 42,50
  • Pao: 6 mesiHerbal TouchINCI:
    Aqua, Cetearyl alcohol, Centaurea Cyanus Flower Extract, Isopropyl Myristate, Butyrospermum parkii butter, Cetearyl glucoside, Stearic Acid, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Magnesium Chloride, Parfum, Ethylhexylglycerin,
    Phytic Acid, Xanthan Gum.
    Composizione:
    Detergente di origine vegetale
    Burro di karatè
    Fiordaliso

Opinioni:
La premessa che devo farvi è che io adoro i latti detergenti per struccare il viso perché rappresentano per me una vera coccola ma sappiamo che non sono tutti uguali e qui ci troviamo davanti ad un prodotto che grazie agli emulsionanti in esso contenuti, deterge per affinità le impurità trattenute dalla pelle. In pochi gesti deterge in modo naturale eliminando le tracce di trucco e il pulviscolo depositato sulla pelle senza alterare la composizione del film-idrolipidico. Contiene burro di Karatè, ricco di fitocere che tiene trattenute dallo stato corneo le impurità e lo nutrono senza lasciare tracce di unto. Gli antociani contenuti nell’idrolato di fiordaliso hanno un’azione tonificante e rinfrescante. Il fiordaliso possiede anche un’attività decongestionante, grazie alla stimolazione del sistema immunitario epidermico.

Herbal Touch
E’ contenuto in un flacone con erogatore airless mentre la sua texture è fluida e cremosa a base di cristalli liquidi. Pulisce la pelle in profondità utilizzando una dose regolare di prodotto. Nella zona perioculare è lenitivo, sugli occhi è delicato e non provoca bruciore. La cosa interessante di questo prodotto è che oltre ad essere un detergente efficace per noi donne è una valida alternativa ai classici saponi da bara per gli uomini. Infatti può essere applicato sulla pelle per poi procedere al normale utilizzo di rasoi. Grazie agli ingredienti utilizzati mantiene la pelle protetta, nutrita e ne previene la follicolite.
Sia se utilizzato come struccante sia come detergente va sempre rimosso con un panno caldo e successivamente risciacquato con acqua fresca.
Un prodotto adorabile che mi sento di consigliare a tutti. Lascia la pelle morbida e nutrita ma sopratutto strucca benissimo.

Vi lascio tutti in contatti dell’azienda e vi invito a seguirli

Come sempre spero di esservi stata di aiuto ed avervi fatto conoscere un brand di lusso ma sopratutto molto efficace. A domani con un nuovo prodotto Herbal Touch

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://sinceramente.altervista.org/review-herbal-touch-cleasing-emulsion-trattamento/
Twitter2k

6 Comments

  1. Paola Mancini says:

    Ho aspettato con davvero tanto interesse le recensioni di questo marchio. Mi interessa moltissimo ma devo dirti la verità, costa un po’ tanto per le mie possibilità. Forse a natale magari mi faccio un regalo. Grazie mille

  2. Bioritmo says:

    Come sempre riesci a rendere molto interessante la lettura.hai saputo descrivere al meglio tutto gli ingredienti. Un abbraccio

  3. Gianna Valentini says:

    Che prodotto interessante Angela. Mi piacerebbe molto provarlo. Sopratutto se mi dici che non lascia la pelle grassa. Quanto ti è durato il flacone?

  4. Manuela says:

    Non conoscevo questa linea per cui ti ringrazio per questa scoperta! Hai fatto bene a scegliere di suddividere le recensioni prodotto per prodotto così potremo approfondire di più.

  5. Alessia says:

    Sembrano dei prodotti davvero professionali e naturali! Anch’io come te adoro i latti detergenti, quindi darò sicuramente un occhiata alla loro pagina web, grazie!!

  6. Owl says:

    Non conoscevo affatto questo brand. Per le pelli grassi e tendente all’acne è ottima?

Leave a comment

Your email address will not be published.

*