Crea sito

|REVIEW| SIERI ANTOS COSMESI -COLLABORAZIONE E-SHOP BELLAECOBIO-

Posted on

Buongiorno ragazze ben tornate sul blog, oggi riporto con me alla scoperta di due prodotti firmati Antos Cosmesi. So che molte di voi oggi penseranno che i prodotti Antos sono conosciutissimi, per me però sono stati una novità. Certo ne ho sempre sentito parlare ma non avevo mai acquistato nulla. Grazie a Giulia di Bellaecobio un negozio online di cui vi ho parlato largamente QUI, che vi invito di cuore a visionare perché oltre ad avere numerose aziende di cosmetica biologica certificata, rigorosamente made in Italy, Giulia è una ragazza davvero molto attenta e super disponibile. Vi accompagnerà in ogni vostra scelta, basterà mandarle una mail e lei prontamente saprà consigliarvi al meglio. Queste, vi assicuro, sono cose che fanno la differenza di un negozio online perché c’è un’attenzione in più. Vi basti guardare il suo account instagram, super curato e carico di foto dei suoi prodotti davvero accattivanti e ben fatte; capirete che molte ragazze stanno apprezzando l’efficienza di Bellaecobio.

Ma chi è Antos e quali sono i loro valori?

Antos è un’azienda delle colline del Monferrato, a pochi passi dalla Pianura Padana, Antos è una linea cosmetica prodotta in un laboratorio da oltre 20 anni. Ecco che producono cosmetici con estratti di erbe e altri prodotti della natura come riso, miele, uva ecc…

Per creare la nostra linea di prodotti, abbiamo da sempre seguito alcune semplici regole che sono diventate la base della nostra filosofia di produzione e vendita. Ciò che noi produciamo deve essere…

  • SEMPLICE  Tutto ciò che è semplice fa parte dei loro prodotti, che sono formulati con meno ingredienti possibili, e contengono solo quello che serve per essere davvero efficaci.
  • CREATIVO  Per ottenere un prodotto naturale a volte è necessario scendere a compromessi con la natura, e per questo bisogna creare cosmetici unici e innovativi. Qui entra in gioco la creatività di Antos, e con tanta fantasia anche le missioni impossibili diventano realtà, basta guardare le formule da un altro punto di vista…il nostro!
  • ESSENZIALE  Il  packaging è davvero essenziale, perchè per contenere i costi scelgono i flaconi che vengono prodotti normalmente in serie, e le etichette le producono direttamente in sede. E’ un modo che hanno adottato da sempre per mantenere i prezzi bassi e la qualità altissima!
  • FRESCO Producono e vendono direttamente, o nello spaccio aziendale o sul sito, e può capitare che la crema che avete appena acquistato si trovi nel suo contenitore solo da pochi giorni! In questo modo garantiscono la freschezza dei prodotti e riducono drasticamente l’uso di conservanti.

SERUM ESFOGLIANTE

Descrizione ufficiale:

Serum esfoliante a base di acidi di frutta molto utile per combattere l’invecchiamento della pelle, attenuando le rughe e le macchie scure.

Scheda prodotto:

  • Denominazione: Serum esfogliante
  • Produttore: Antos Cosmesi
  • Reperibilità: Bellaecobio   
  • Quantità: 30 ml
  • Prezzo: 11,00 attualmente in offerta al 10%  9,90

INCI: AQUA, GLYCERIN, FAGUS SYLVATICA EXTRACT**, VACCINIUM MYRTILLUS EXTRACT**, CITRUS LIMON EXTRACT**, CITRUS PARADISI EXTRACT**, SOLANUM LYCOPERSICUM EXTRACT**, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*, XANTHAN GUM*, SODIUM LEVULINATE-SODIUM ANISATE, TOCOPHEROL*, RETINYL PALMITATE*   *materie prime certificate o approvate da Ecocert /**erbe officinali da coltivazioni bio

Opinioni:

Partiamo subito dal packaging molto essenziale cosa che contraddistingue questo brand che preferisce investire nella qualità delle materie prime piuttosto che in un packaging accattivante. E’ un cilindro rigido in plastica trasparente con erogatore airless. Il colore del siero è un bianco semitrasparente dalla consistenza abbastanza sfuida. E’ composto con acidi della frutta (alpha-idroassiacidi) che esercitano un’azione esfoliante ed antiossidante. Tra gli elementi funzionali si trovano ,estratti di faggio, mirtillo, limone, pompelmo, pomodoro che consentono alla pelle un’esfoliazione delicata riducendo quindi l’utilizzo di esfolianti meccanici.

Ho utilizzato questo siero come consiglia l’azienda, applicando una noce di prodotto su pelle detersa e pulita e lasciato agire dai dieci ai quindici minuti. Successivamente ho rimosso completamente il siero prima con un panno in mussola per evitare in assoluto il contatto con gli occhi e successivamente con acqua corrente.

Premetto che questa è la mia prima esperienza con un prodotto del genere e non ho termini di paragone ma devo dire che sono rimasta davvero sorpresa nel vedere che già dalla prima applicazione si vede la pelle pulita, priva di pellicine e molto luminosa, la punta del naso risulta lucidissima. Non mi ha provocato nessun tipo di reazione e la mia pelle ha risposto bene al trattamento. L’ho utilizzato da una a due volte a settimana. Non penso però sia adatto a pelli particolarmente sensibili perché potrebbe provocare bruciori.

SERUM ANTIRUGHE

Descrizione ufficiale:

Dona alla pelle il nutrimento necessario al suo equilibrio biologico, rigenera le cellule e migliora l’elasticità cutanea, riducendo sensibilmente le rughe.

Scheda prodotto:

  • Denominazione: Serum antirughe
  • Produttore: Antos Cosmesi
  • Reperibilità:Bellaecobio 
  • Quantità: 50 ml
  • Prezzo: 9,00 attualmente in offerta al 10% 8,10

INCI: AQUA, GLYCERIN, HYDROLYZED SOY PROTEIN*, ECHINACEA ANGUSTIFOLIA EXTRACT**, PANAX GINSENG EXTRACT**, HYDROCOTYLE ASIATICA EXTRACT**, CITRUS PARADISI EXTRACT**, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, TOCOPHEROL*, RETINYL PALMITATE*, SODIUM LEVULINATE-SODIUM ANISATE, XANTHAN GUM*, FRAGRANCE, LIMONENE, LINALOOL.                                                                                                                                                                                                                                                                                               *materie prime certificate o approvate da Ecocert /**erbe officinali da coltivazioni bio

Opinioni:

Nel packaging ci troviamo difronte alle stesse caratteristiche del siero esfogliante. Anche la texture è molto simile, quasi uguale, ma logicamente è un prodotto opposto come trattamento. Questo è indicato per pelli mature e grazie all’elevata concentrazione di attivi mirati, rinvigorisce la pelle e previene l’invecchiamento cutaneo e la formazione delle rughe,grazie alle proteine della soia, ricche di fitoestrogeni, che stimolano la produzione di collagene ed elastina e ridensificano la struttura delle cellule dell’epidermide. Gli estratti di ginseng, echinacea e centella hanno azione antiossidante, aumentano la produzione di collagene e il pompelmo stimola il rinnovamento cellulare. Contiene inoltre anche Vitamine A e E.

Il siero è quello che mi ha colpito meno a primo impatto ma parliamo di un prodotto che non deve dare reazioni immediate ma a lungo termine. Ne basta una piccolissima quantità di prodotto per tutto il viso e collo, è molto piacevole e si assorbe parecchio facilmente lasciando la pelle morbida e in nessun modo appiccicosa. Una volta steso sparisce… la pelle lo assorbe benissimo ci regala un viso liscio morbido e setoso. Da una bella sensazione di idratazione e lo vedo un prodotto indicato anche per la stagione estiva in sostituzione della crema idratante.

Sicuramente vorrò provare altri prodotti di questo brand perché hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Vi ricordo che questi e altri sono disponibili per la vendita online da Bellaecobio.

Come sempre spero di esservi stata utile a farvi conoscere un nuovo brand in vendita da Giulia di Bellaecobio. A presto

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://sinceramente.altervista.org/recensione-antos-cosmesi-bellaecobio/
Twitter2k

6 Comments

  1. Simona says:

    Angela devo dirti di aver usato spesso Antos ma mai questi due prodotti. Il siero esfogliante mi mancava proprio! Andrò a dare un’occhiata da Giulia dove ho già acquistato grazie a te!

    1. sinceramente bio says:

      Fammi sapere come ti troverai. Baci

  2. ROSA MAGNO says:

    NEANCHE 5 MINUTI DALLA PUBBLICAZIONE CHE GIA’ SONO QUA! SONO ISCRITTA ALLA NEWS E NON MI PERDO NULLA. MA DAVVERO QUESTI PRODOTTI ANTOS COSTANO COSI’ POCO. NEL NEGOZIO DOVE COMPRO IO NON TRATTA QUESTA AZIENDA.

    1. sinceramente bio says:

      Rosa sei gentilissima! Puoi passare dal sito Bellaecobio che oltre a questi prodotti troverai altri in gamma. Grazie mille

  3. Pier(ef)fect says:

    Ho provato solo un pot del siero Antirughe e come te penso che sia un prodotto idratante carino anche per l’estate ma ovviamente da un campione non ho potuto vedere i risultati a lungo termine. Lo riacquisterei però.
    Baci

    1. sinceramente bio says:

      Ciao Pier grazie per essere passato, considerando il prezzo è di sicuro un prodotto da ricomprare, lo farò anche io.

Leave a comment

Your email address will not be published.

*