Crea sito

PROEON FEED YOUR LIFE- INTEGRATORE DI MAQUI PER IL NOSTRO BENESSERE-

Posted on

Proeon Feed Your Life® è un’azienda italiana specializzata nella commercializzazione di prodotti nutraceutici concepiti per un ottimale equilibrio di benessere e vitalità.

La scelta formulativa dei nutraceutici Proeon®, ad alta concentrazione di principi naturali, si fonda su un lavoro di ricerca costante e studi scientifici, svolto sia sulla base della letteratura internazionale più qualificata che mediante la collaborazione di medici, biologi ed esperti di nutrizione e fitoterapia.

Proeon® si avvale di partnership con aziende specializzate del settore allo scopo di raggiungere standard qualitativi di eccellenza, rispondere alle richieste del mercato e dei soggetti sempre più interessati al mondo della medicina complementare naturale, offrendo loro prodotti efficaci e sicuri.

MAQUI 500

Maqui 500® è un integratore unico per dose e qualità: 500 mg di estratto secco di maqui, titolato al 25% in antocianine, per compressa.

Il maqui (Aristotelia Chilensis) è una bacca della Patagonia del Cile, dalle straordinarie proprietà energizzanti e antiossidanti, contro i radicali liberi.

Il maqui rappresenta probabilmente una delle sostanze naturali con la più alta capacità antiossidante; il suo potere ORAC (Oxygen Radical Absorbance Capacity, capacità di assorbimento dei radicali dell’ossigeno) è quasi doppio rispetto alle bacche di Açai e sino a otto volte maggiore di quelle di Goji.

L’elevatissima presenza di polifenoli, in particolare di antocianine ricchissime in delfinidine, (ottime anche per difendere la pelle dai raggi ultravioletti) fa del maqui un componente innovativo e potente fra i nutraceutici.

Sono proprio questi flavonoidi a dimostrare peculiarità antiossidanti, nonché un potere antibatterico contro agenti patogeni vegetali. Oltre a questi elementi, si rileva un’alta concentrazione di vitamine, in particolare dei gruppi E e B. Simili caratteristiche avvicinano le bacche di Maqui ad altre dagli effetti sovrapponibili, come quelle di Goji, le Acai e il ribes. Questo super-frutto è, inoltre, ricco di micronutrienti, tra cui vitamina A e C, potassio, calcio e ferro.

L’integratore alimentare Maqui500®:

  • aiuta a contrastare i radicali liberi, quindi lo stress ossidativo;
  • fornisce una carica di energia utile al benessere della persona;
  • interagisce positivamente con il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi;
  • svolge un’attività protettiva sul sistema cardiovascolare;
  • svolge un’attività regolatrice della flora intestinale;
  • protegge la pelle dal foto-aging e svolge un’azione di rinforzo sui capelli;
  • stimola il sistema immunitario.

Scheda prodotto:

  • Denominazione: Integratore Nutraceutico
  • Produttore: Proeon
  • Reperibilità: Qui
  • Quantità: 30 compresse
  • Prezzo: 19,50

Opinioni

Passiamo alla mia esperienza personale, ho utilizzato tutta la confezione di questo integratore e quindi la dose per 30 gg, a seguito di un periodo un po’ particolare della mia vita dove ho dovuto introdurre medicinali e successivamente ho cominciato una dieta dimagrante e detossinante  per il mio organismo. Premetto anche di essere una vera patita di integratori e spero di non dover mai farvi vedere la scatola in cui li conservo! Potreste pensare a male ehehehe. All’inizio quando mi è stato proposto dall’azienda di provare questi integratori ero un po scettica non conoscendo queste bacche ma allo stesso tempo molto curiosa. Nelle prime due settimane non ho riscontrato alcun effetto, niente di niente. Poi mi sono resa conto di iniziare a raccogliere i frutti di questa integrazione. Quello che ho davvero avvertito è stata una regolarità intestinale degna di nota, questo mi ha fatto sentire molto meno sgonfia è più leggera. Altro aspetto positivo è legato all’energia, ne ho assunto uno un paio di ore prima di pranzare e la seconda compressa due ore prima della cena, soffro molto i cambi di stagione e mi sento sempre molto stanca e affaticata; queste bacche hanno però alleviato di molto questa mia condizione e mi sono state di vero aiuto. Per quanto riguarda gli altri effetti che questo integratore dovrebbe apportare non posso pronunciarmi perché penso che sono fattori che si possono constatare solo con l’uso costate e per mesi dello stesso. Nel complesso la considero un’ innovativa sostanza che ha bisogno di essere conosciuta.

Vi lascio tutti i contatti dell’azienda casomai foste interessate a sapere gli altri integratori presenti in gamma:

Iscrivendovi alla newsletter potrete beneficiare di uno sconto pari al 20

Etica

Proeon Feed Your Life® si riconosce nei valori di responsabilità e rispetto delle leggi che regolano il settore della nutraceutica.
Gli integratori Proeon® soddisfano i parametri di sicurezza fissati dalla Direttiva U.E. nonché tutte le norme italiane in riferimento alla preparazione dei prodotti nutraceutici.

Proeon® sceglie i produttori tecnologicamente più qualificati, che operano secondo le recenti direttive GMP (Good Manufacturing Practice), le normative Europee HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) e GACP (Good Agricultural and Collection Practices).
Tutti gli integratori Proeon® sono, inoltre, fruibili dai vegani e senza OGM, nonché per la maggior parte senza glutine.

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Le informazioni qui riportate non sostituiscono il parere medico.

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce e dalle fonti di calore.

A presto 

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://sinceramente.altervista.org/proeon-integratori-alimentari/
Twitter2k
  • Share

3 Comments

  1. Patrizia says:

    Ciao Angela, interessante questa bacca non ne ero a conoscenza! Trovo comodissimo l’assunzione di alcune sostanze sotto forma di integratori! Sicuramente un’ottima azienda da tenere in considerazione! Un abbraccio

  2. Paola vinciguerra says:

    Bellissimo questo integratore! Io di solito prendo sempre quello alla curcuma sai se loro lo producono? Comunque vado a dare un’occhiata al sito web.

  3. Federica says:

    Complimenti Angela, includi sempre post interessanti, io a differenza tua non uso integratori ma dovrei cominciare ad usarli. So che fanno bene al nostro organismo. Un bacione

Leave a comment

Your email address will not be published.

*