Crea sito

|NEWS| IL TEMPIO DI VENERE-ANTICA ERBORISTERIA

Posted on

Buongiorno ragazze e ben tornate sul blog,
oggi voglio parlarvi di un’argomento su alcuni aspetti delicato. Da circa un anno abbiamo dovuto affrontare in famiglia vari disturbi legati alla salute di mia madre, affetta da Colesterolo alto ormai da tanto.
Ho deciso e capito che può esserci una soluzione naturale per questo così mi sono messa al computer e ho scoperto una erboristeria presente in 3 centri nella provincia di Firenze e una a Prato;si chiama L’Erboristeria il Tempio di Venere che ho scoperto essere da anni tra le più note e apprezzate realtà specializzate in fitoterapia e medicina naturale in generale.
Si distingue nel campo della scienza erboristica per l’alta qualità delle consulenze erboristiche specializzate, offerte prodotti naturali e biologici e tecniche energetiche di riequilibrio e funzionalità.
Non una semplice erboristeria ma un centro dove potersi affidare al titolare, la garanzia del suo lavoro e della sua professionalità sta nel suo dottorato in naturopatia.
Sono stata guidata piacevolmente nella scelta dei migliori rimedi fitoterapici per le particolari richieste di mia madre. Abbiamo scelto il

LIPOSTOP

Disponibile a questo link

Il prodotto Lipostop è consigliato in tutti i casi di colesterolo alto nel sangue, in quanto aiuta la fisiologica eliminazione del colesterolo “cattivo” e un aumento del colesterolo “buono”, LDL/HDL. Inoltre permette di tenerlo entro i limiti consigliati.
Componenti Attivi:
Berberis aristata DC. estratto secco
di cui Berberina
Riso rosso Fermentato estratto secco
Monoclina
Saccharum officinalis L. estratto secco
Octacosanolo 5%
Haematococcus Pluvialis flotow estratto secco
Astaxantina 5%
Acido folico
Coenzima Q10

L’Erboristeria toscana realizza preparazioni dedicate a risolvere le problematiche più svariate, da quelle di tipo circolatorio o digestivo (gastriti, coliti anche croniche), a disturbi ormonali, dermatiti, eczemi o psoriasi, intolleranze o allergie alimentari, fino a disturbi quali ansia, stress, depressione.
La cosa che mi ha fatto credere in loro non è stata solo la mia fiducia nelle scienze naturapatiche ed erboristiche, sapete che sto studiando per questo ma la garanzia che i risultati sono efficaci e stabili nel tempo.
Sapete benissimo che abbiamo davanti situazioni particolari che possono essere trattate solo da esperti in materia, persone competenti che ci aiutano educandoci al corretto utilizzo di determinate sostanze.
Il Tempio di Venere è un punto di riferimento nel campo dei prodotti e dei metodi di riequilibrio energetico funzionale e nutrizionale.
Il concetto principale della naturopatia sta proprio nel lavorare per bilanciare l’energia del nostro corpo e apportare benefici dal punto di vista fisico, mentale ed emozionale, garantendo una risposta efficace sia sul piano sintomatico che su quello della prevenzione.
Il riequilibrio bioenergetico permette in particolare di:
• evidenziare punti di squilibrio energetico e le cause profonde che li hanno generati
• sciogliere gli eccessi di energia, scaricare tossine e stress
• riassorbire patologie insorgenti o in atto
• rinforzare il sistema immunitario
• migliorare le funzionalità organiche.

EQUILIBRIUM

Disponibile a questo link

Il braccialetto Equilibrium  è uno strumento innovativo che cambia la risposta del corpo all’irraggiamento degli Elettromagnetismi Naturali (magnetismo terrestre, nodi di Hartmann, di Curry, vene d’acqua sotterranee, faglie terrestri, etc.) ed Artificiali (linee dell’alta tensione,  WiFi, ripetitori telefonia mobile ,tele radiocomunicazioni,  antenne radar ,macchinari medicali di diagnostica,  satelliti etc.)  rendendoli armonici per gli organismi viventi.
L’azione del braccialetto Equilibrium si svolge a livello corporeo trasformando l’informazione di base degli elettromagnetismi che in larga misura non sono armonici per gli esseri umani. Il braccialetto Equilibrium non ha scadenza e mantiene inalterata nel tempo la sua funzione armonizzatrice.

Ragazze vi consiglio vivamente di dare uno sguardo a questa antica erboristeria per scoprire se può esserci un trattamento alternativo ai disturbi più comuni per portare il vostro vivere naturale a più alti livelli.

SITO WEB
FACEBOOK

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://sinceramente.altervista.org/news-tempio-venere-antica-erboristeria/
Twitter2k

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

*