Crea sito

|NEWS| MOON DI MARINELLA COSMESI ALLA BAVA DI LUMACA

Posted on

Oggi vi presento una nuova azienda che utilizza come ingrediente attivo principale la bava di lumaca, vi porto alla scoperta di Moon di Marinella. L’azienda agricola Marinella nasce a pochi km da Bergamo in una storica cascina nel cuore della bassa pianura bergamasca. E’ fantastico perché l’idea parte da due amici che hanno deciso di valorizzare il loro territorio in modo naturale offrendo un prodotto tanto amato nella gastronomia italiana e cioè le chiocciole.

Hanno così preso in mano il loro futuro con delle elicicolture di Helix Aspersa che attualmente rappresenta la varietà pi apprezzata. Tutte le chiocciole vengono allevate con cura e in un habitat ottimale per il loro benessere.

Siamo certi che la nostra metodologia di allevamento rappresenti garanzia di una sempre miglior produzione, sia qualitativa che quantitativa, grazie  all’habitat in cui le nostre lumache nascono, crescono e si riproducono.

 

Le lumache dell’Azienda Agricola Marinella sono della famiglia Helix Aspersa, una specie particolarmente pregiata per la qualità della carne e diffusa in tutta l’area mediterranea, dove trova condizioni climatiche particolarmente favorevoli.

Alimentiamo le nostre chiocciole con prodotti vegetali naturali, da noi selezionati e seminati e con la sola integrazione di ortaggi naturali da noi coltivati; l’allevamento in ambienti controllati e l’alimentazione naturale sono garanzia di igiene per l’animale

Questo progetto li ha portati a vedere in grande cosi nel Marzo del 2017 hanno lanciato la loro linea cosmetica che appunto utiliizza il prezioso ingrediente derivato dalla coltivazione delle chiocciole e cioè la Bava di Lumaca, di cui non vi dirò più nulla. Ne ho parlato ormai tantissimo e se non avete letto le innumerevoli proprietà di questo ingrediente vuol dire che in realtà non mi seguite. E’ sicuramente l’attivo più affrontato sul blog. Ma sapete che di fondo sono brava e vi lascio una foto presa dal sito di Marinella

La linea Moon di Marinella si compone di cosmetici per il viso e per il corpo. Vi faccio una panoramica ma ricordate che vi fornirò la mia più sincera opinione dei i prodotti perché ho avuto la fortuna di ricevere tutta la linea e la sto provando già da diverse settimane.

CREMA VISO

 

Grazie alle proprietà antiossidanti naturali della bava di lumaca regala un effetto levigante, elasticizzante e tonificante alla pelle del viso. Svolge un ruolo regolatore dell’epidermide, migliorandone l’idratazione ed è efficacie sulle piccole macchie cutaee e sull’acne. Ha un forte potere antietà ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

SIERO VISO

 

L’azione rigenerante e l’azione antietà della bava di lumaca lasciano la pelle del viso tonica e liscia, distendendo le rughe e favoriscono la produzione di collagene. Illumina e ridisegna l’ovale in poche applicazioni.

Ottimo per il trattamento delle rughette del contorno occhi e del contorno labbra.

ACQUISTA

MASCHERA VISO

 

E’ in grado di regalarvi un idratazione intensa, ridurre le rughe, fungere da antiossidante e da purificante. Si deve la sua straordinaria efficacia alla formula a base di bava di lumaca, perfetta per stimolare la rigenerazione cellulare.

STICK CONTORNO OCCHI E LABBRA

 

Ha un’azione specifica, idratante e antiage.

Svolge un’azione rigeneratrice e riparatrice contribuendo a migliorare e distendere le zone sensibili del contorno labbra.

ACQUISTA

CREMA MANI

 

Dona un effetto idratante, protettivo e riparatore. La bava di lumaca permette una veloce cicatrizzazione e svolge un’azione antisettica, attenuando le macchie cutanee, gli arrossamenti e le cicatrici.

E’ adatta a tutti i tipi di pelle e particolarmente indicata per mani segnate dal tempo, secche e screpolate.

CREMA CORPO

 

Svolge un’azione levigante rendendo la pelle elastica ecompatta.

È consigliata nella cura e nella prevenzione delle smagliature, cicatrici, macchie della cute e nei segni dell’acne.

DOCCIA SCHIUMA

 

Grazie alle proprietà idratanti e rivitalizzanti della bava di lumaca, nutre la pelle del corpo rendendola morbidae vellutata. Mantiene l’idratazione a lungo e deterge delicatamente ma a fondo la vostra pelle, donandole morbidezza eluminosità.

 

Come avete potuto vedere è una linea completa sia per il viso che per il corpo. Non vedo l’ora di parlarvene. Vi lascio tutti i contatti dell’azienda e vi invito a visitarli e sostenerli nella loro crescita.

Vi informo con piacere che sul sito ci sono degli sconti molto interessanti e dei kit piccoli o grandi per provare la qualità di questi prodotti.
Un abbraccio grande

 

Marinella S.S. Società Agricola

Via Asnenga, 39

24060 Bolgare (BG)

C.F./P. Iva 04210920163

[email protected]

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://sinceramente.altervista.org/news-moon-di-marinella-cosmesi-alla-bava-lumaca/
Twitter2k

5 Comments

  1. Vanessa says:

    Ma che bella questa linea, non la conoscevo. Sai non ho mai provato nulla alla bava di lumaca, é efficace?

    1. sinceramente bio says:

      chi mi conosce sa che questo è un’ingrediente che stimo molto e apprezzo perché è davvero efficace. Questa azienda poi è giovane e ha curato le formulazioni molto bene.

  2. Giovanna Paoli says:

    Ciao Sinceramentebio. Sono indirizzata verso la crema corpo perché sopratutto con i collant ho le gambe sempre bisognose di idratazione. Aspetto la recensione, made vuoi anticiparmi io sono qua

    1. sinceramente bio says:

      hehehe se vuoi ti posso dire che è una crema leggera di rapido assorbimento ma che regala alle gambe enorme idratazione. Davvero da consigliare.

  3. Il Barbatrucco della mokarta says:

    Io ho provato tutta la linea, e posso dire che sono prodotti davvero buoni!

Leave a comment

Your email address will not be published.

*