Crea sito

NEBIOLINA BAGNETTO CORPO E CAPELLI REVIEW-BELLAECOBIO-

Posted on

Buongiorno ragazze, oggi vi parlo di un’altro brand ricevuto grazie alla collaborazione con il negozio Bellaecobio, che seleziona per noi le più interessanti aziende di cosmetica bio certificata completamente Made in Italy. Marchi come Alkemilla,Purobio,Bio Marina,Biofficina Toscana, Domus Olea Toscana e tantissimi altri. Per scoprire le novità presenti n negozio vi invito a visionare il sito a QUESTO LINK oppure semplicemente leggendo il mio articolo di presentazione legato a questo estore

Oggi conosciamo un po meglio Nebiolina una linea di cosmetici ecobio che mette in primo piano le persone e le loro aspettative.

NeBiolina è la linea di cosmetici bio nata per i piccoli e cresciuta per i grandi sviluppata e prodotta da Pierpaoli per GreenHub. Nel suo sito web si presenta così:

Biolina è la nuova linea cosmetica che definisce una sintesi avanzata fra la grande piacevolezza d’uso e l’assoluta sicurezza degli ingredienti. Tra questi, l’estratto d’Avena biologica con i suoi preziosi principi dermo-cosmetici naturali (beta-glucano, avenantramidi). Una gamma di prodotti nati per l’infanzia, completata per rispondere anche alle esigenze degli adulti. Con la stessa attenzione, con la stessa cura. E’ così che NeBiolina si dedica a ciascuna età, accompagnandola in modo piacevole e naturale.

Presentazione16

Descrizione ufficiale:

Con estratto del chicco d’Avena da coltivazione biologica certificata,dermatologicamente testato su pelli sensibili.  Non contiene sapone, parabeni, fenossietanolo, alcool, SLS, SLES, PEG, coloranti, silicone e paraffina.  Testato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto

Scheda prodotto:

  • Denominazione:Detergente primo bagnetto
  • Produttore: Nebiolina
  • Reperibilità: Bellaecobio
  • Quantità: 500 ml
  • Pao: 12 mesi
  • Prezzo: 7,90
  • Certificazioni: ICEA

INGREDIENTS: Aqua (Water), Glycerin, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Olivamidopropyl Betaine*,  Avena Sativa (Oat) Kernel  Extract**, Lauryl Glucoside, Myristyl Lactate, Sodium Chloride, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Hydrolyzed Rice Protein, Lactic Acid, Parfum (Fragrance), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

*a base di olio di oliva biologico | **da coltura Bio

Opinioni:

Uno dei migliori ed efficaci detergenti provati fino ad oggi. E’ formulato per una detersione delicata sia per il corpo che per i capelli. L’azione detergente è svolta da un agente d’origine vegetale a base di Olio di Oliva coltivato biologicamente. Completano la formulazione le proteine derivate dal Riso e l’estratto d’Avena biologica, con la sua riconosciuta proprietà  addolcente e rilassante. È racchiuso in un packaging in plastica semi rigida di color albicocca; trasparente tanto da tenere d’occhio quanto prodotto vi rimane al suo interno. L’ho usato in piscina, quando evito di mettere la crema idratante sulla pelle dei miei bambini. Questo detergente, genera una bellissima schiuma morbida, non molto generosa ma che, oltre a detergere bene, nutre la pelle che rimane anche dopo il bagnetto,lenita e idratata. Se usato in doccia ne basta una porzione sul palmo della mano, per la detersione di tutto il corpo, mentre per il bagnetto vanno diluiti 10 ml di prodotto, circa un cucchiaio, nell’acqua tiepida della vaschetta (20 L). Ha un delizioso profumo zuccheroso che ricorda le caramelle ma non per questo è stucchevole. La pelle rimane piacevolmente profumata anche molte ore dopo averlo usato. Per quanto riguarda i capelli, li lascia morbidi, voluminosi ed è molto delicato sul cuoio capelluto. Nel complesso è stato da me promosso a pieni voti, tanto da spingermi a voler provare altro, di questa azienda. Sapete quanto io tenga a me stessa e potete immaginare l’attenzione che ripongo nella scelta dei cosmetici rivolti alla pelle dei miei bambini. Sopratutto per loro, devo scegliere prodotti meno aggressivi possibili perché i bimbi fanno troppi bagni e non si può rischiare che la pelle ne risenta con detergenti troppo aggressivi. Ha un prezzo davvero conveniente se considerate il fatto che la confezione presenta ben 500 ml di prodotto al suo interno e io sono 2 mesi che lo utilizzo ma ancora non è finito! Promosso e consigliato.

Ringrazio ancora Giulia di Bellaecobio per avermi dato la possibilità di conoscere da vicino questa splendida azienda presente nel suo negozio.

Vi lascio tutti i suoi canali e vi invito a seguirla, su Instagram perché saprà deliziarvi con delle stupende foto dei suoi cosmetici! Come sempre spero che questo articolo possa esservi di aiuto. Vi abbraccio e a presto.
CONTATTI AZIENDALI

Servizio Clienti: [email protected]
Info commerciali: [email protected]

  • SITO INTERNET.
  • FACEBOOK.
  • TWITTER.
  • INSTAGRAM

 

Sconto del 10% valido fino al 5 giugno sul tutto il catalogo tranne DomusOlea
Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://sinceramente.altervista.org/nebiolina-review/
Twitter2k

4 Comments

  1. Bio Vale says:

    Angy eccomi..articolo interessantissimo come sempre..non ho mai provato nulla di questo brand che ti dirò mi ha sempre incuriosita..sul fronte delicatezza credo si avvicina tanto a Bubble Family Milano..quindi potrebbe piacermi tantissimo perchè la delicatezza è il filo conduttore di queste linee (associata naturalmente ad un buonissima performance:) Grazie di averci fatto conoscere questo e commerce, seguirò Giulia con grande piacere:-) Un bacione cara:*

  2. Pavone Cosmetics says:

    Sai che non avevo mai provato questi prodotti! Grazie per la tua recensione esaustiva, un abbraccio dolce Angy

  3. vissia says:

    Cara bel prodotto davvero! Per tutta la famiglia!

  4. Raffaella says:

    Non ho mai provato questi prodotti, dalla tua descrizione, però, mi hai incuriosito molto e mi hai fatto venir voglia di provarli! Grazie mille per la tua recensione!

    R.
    http://www.thefashioncolors.com

Leave a comment

Your email address will not be published.

*