Crea sito

|REVIEW| HERBAL TOUCH -BALANCE CREAM-TRATTAMENTO ANTI IMPERFEZIONI

Posted on
Balance Cream

Conclusa la detersione con i due prodotti descritti e recensiti negli articoli precedenti ,passiamo alla prima delle due creme utilizzate per idratare e purificare la mia pelle.
Vi riporto agli altri articoli per avere una prospettiva chiara e completa.HERBAL TOUCH PRESENTAZIONE E LINEE DEL BRAND
DETERSIONE CON L’EMULSIONE DETERGENTE MULTIFUNZIONALE
DETERSIONE CON LA SOLUZIONE SCHIUMOGENA

BALANCE CREAM

Descrizione ufficiale:
Una crema opacizzante che riesce a regolare la secrezione del sebo con un’azione fortemente emolliente e lenitiva. Ad elevato potere astringente e purificante contribuisce a mantenere la giusta idratazione cutanea contrastando l’antiestetico aspetto lucido della zona “T”. Produce un effetto levigante e leggermente tensore con conseguente aumento della compattezza della grana della pelle regalandole tonicità e luminosità.

Scheda prodotto:

  • Denominazione: Balance Cream. Crema viso sebo equilibrante opacizzante
  • Produttore: Herbal Touch
  • Reperibilità: QUI
  • Quantità: 50 ml
  • Prezzo: 62,00
  • Pao: 6 mesi

INCI:
Citrus limon peel water, Glycerin, Cetearyl alcohol, Aqua, Coco-caprylate, Sucrose polystearate, Ethylhexyl stearate, Oryza sativa starch, Silica, Stearic acid, Tridecane, Undecane, Pentaerythrityl distearate, Sodium cetearyl sulfate, Algae extract, Glycyrrhetinic acid, Simmondsia chinensis seed oil, Vitis vinifera seed oil, Panthenol, Salicylic acid, Aesculus hippocastanum bark extract, Arctium lappa root extract, Olea europaea oil unsaponifiables, Caffeine, Menthyl lactate, Oryzanol, Biotin, Tocopheryl acetate, Lecithin, Tocopherol, Parfum, Xanthan gum, Hydroxyethylcellulose, Ascorbyl palmitate, Tetrasodium glutamate diacetate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Potassium sorbate, Citric acid.

Opinioni:
Una emulsione fluida lucida di colore bianco racchiusa in un flacone dotato di dispenser airless
anch’esso formulato con estratti e attivi dalle grandi proprietà,come:
VITAMINA H
ESTRATTO DI MICROALGHE
ESTRATTO DI BARDANA
ESTRATTO DI IPPOCASTANO
ACIDO SILICILICO
ACIDO GLICIRRETICO
CAFFEINA
OLIO DI VINACCIOLI
AMIDO DI RISO
PANTENOLO
GLICERINA
ACQUA DI LIMONE

L’estratto di microalghe riesce a regolare la secrezione del sebo e a lenire i processi infiammatori eccessivi, la Vitamina H necessaria all’accrescimento cellulare, esplica la sua funzione nell’ambito del metabolismo lipidico cutaneo. L’acido Salicilico con spiccate proprietà cheratoplastiche e leviganti, produce l’esfoliazione degli strati superficiali della cute favorendo l’eliminazione dei tappi cheratinici ad azione batteriostatica, essiccante e lenitiva senza creare effetti irritanti. Caffeina, Estratto di Bardana e estratto di Ippocastano hanno elevato potere astringente e purificante e contribuiscono alla normalizzazione del sebo cutaneo. Acido Glicirretico,amido di Riso, Glicerina e pantenolo  garantiscono effetto protettivo e lenitivo contro gli arrossamenti mantenendo la giusta idratazione cutanea. La presenza di acqua di limone ha potere antisettico e astringente per i pori. L’ho utilizzata tutti i giorni sia al mattino che alla sera e devo dire di esserne rimasta entusiasta. Gli effetti si vedono già dalle prime applicazioni e decisamente la pelle viene opacizzata da questa crema,sopratutto con alcuni fondotinta ho detto addio all’odioso effetto lucido nella zona a T.
Anche nell’applicazione si è comportata egregiamente e oltre a stendersi piacevolmente, si assorbe subito e la sensazione finale è di pelle tonica ed idratata. Ne basta una piccola quantità di prodotto quindi anche la resa è ottima e di insieme agli attivi, si aggiunge come valore al costo non proprio economico di questa crema.

Vi lascio tutti in contatti dell’azienda e vi invito a seguirli

Come sempre spero di esservi stata di aiuto ed avervi fatto conoscere un brand di lusso ma sopratutto molto efficace. A domani con un nuovo prodotto Herbal Touch

 

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://sinceramente.altervista.org/herbal-touch-balance-cream/
Twitter2k

5 Comments

  1. Ladebbystelly says:

    Ciao cara, Che prodotti meravigliosi, grazie mille per la tua recensione sei davvero bravissima hai spiegato veramente bene e devo dire che sono dei prodotti molto interessanti, ti auguro un buon pomeriggio

  2. Patrizia P. says:

    Ho seguito con tanto piacere queste recensioni ed ero curiosa di sapere della crema. Ho pelle grassa e spesso ho molti brufoli. Anche se il prezzo è un po’ alto sicuramente la proverò. Grazie

  3. Pamela il cassetto di Pamela says:

    Complimenti per questa dettagliata recensione. Sai farmi capire tantissime cose per me difficili.

  4. Giorgia Panariello says:

    Una crema molto particolare e interessante. Da mettere in lista assolutamente

  5. Pavone Cosmetics says:

    Una scoperta davvero interessante amica mia! Che dire recensione utilissima e dettagliata fin nei piccoli dettagli, la formulazione di questo prodotto è a dir poco pazzesca. Grazie mille per averci fatto conoscere questo Brand!

Leave a comment

Your email address will not be published.

*