Crea sito

GRUNGELIC-NOVITÀ NEVE COSMETICS-

Posted on

Dall’unione tra lo spirito grunge anni ’90 e una luminosa allure angelica nasce Grungelic Collection, la nuova linea trucco Neve Cosmetics per la primavera 2017.

Icona di un passato alternativo, la collezione Neve Grungelic rappresenta una ribellione soffice, una confusione preziosa, tipica dell’unione di due estremi.

NEVE GRUNGELIC


Riflessi luminosi dai colori pastello opposti a tonalità intense e fume’, per un make up look dal sapore trasgressivo ma femminile: questo è Grungelic Neve Cosmetics.
La nuova collezione Neve Cosmetics primavera 2017 si compone di otto colori inediti studiati per interpretare il make up come atto di disobbedienza estetica.

Quattro ombretti, due blush in cialda e due lipgloss naturali: scopriamo insieme tutta la meravigliosa linea Grungelic Collection Neve.
Sarà disponibile dal 23 marzo sul sito ufficiale.

OMBRETTO LITHIUM


Luminosità discreta dal riflesso freddo: l’ombretto Lithium Neve Cosmetics è caratterizzato da una nuance argento minerale dal leggerissimo sottotono malva e un finish shimmer estremo, effetto bagnato.

OMBRETTO DATE


Color marrone dattero desaturato dai riflessi bronzo: il nuovo ombretto in cialda Neve Date presenta un finish shimmer, denso e pastoso, che richiama alla perfezione le tonalità utilizzate nei grunge look anni novanta.

OMBRETTO VODKA


Ubriachiamoci di luce con l’esclusivo ombretto Vodka Neve Cosmetics. Un meraviglioso duochrome platino trasparente dai riflessi dorati, rosa e pesca, perfetto come punto luce sugli occhi e sul viso.

OMBRETTO WOW


Perfetto da usare da solo o come top coat su blush ed ombretti per stravolgerne i riflessi, l’ombretto Wow Neve Grungelic è contraddistinto da una deliziosa colorazione duochrome rosa fucsia con riflessi lavanda fluo.

GLOSS ALLEGORIA DELLA PRIMAVERA


Un inno alla bella stagione: il Vernissage Lipgloss Neve Allegoria della Primaveraè rappresentato da un delicato colore duochrome dalla base nude senape con riflessi rosa acceso. La sua speciale miscela cromatica è stata studiata per restituire un aspetto più sano e turgido anche alle labbra più trascurate.

GLOSS PLUM BRANDY


Sfumatura particolare e anticonformista per il ligloss naturale Plum Brandy Neve Cosmetics: un viola prugna dalla leggera iridescenza beige dorato e dalla texture coprente, per un make up look intenso e audace.

BLUSH CALM


Per il trucco viso Neve Cosmetics nella collezione Grungelic propone un delicato blush in cialda color malva lattiginoso dal finish opaco. Il fard Calm è innocente, ma non troppo.

BLUSH NOWHERE


Una sfumatura calda e modulabile caratterizza il blush Nowhere Neve Grungelic. Un color pesca nude a sottotono beige perfetto per la bella stagione

Neve non smette mai di stupirci! Che ne pensate di questa bellissima novità?

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://sinceramente.altervista.org/grungelic-neve-cosmetics/
Twitter2k

4 Comments

  1. Giorgia says:

    Troppo bella sinceramentebio! Vodka è fantastico e anche date! Non saprei cosa scegliere! Sicuramente sarà il portafogli a scegliere per me!

    1. sinceramente bio says:

      Hahahaha giorgia vale anche per me.

  2. Daniela says:

    No non ci credo Angela, ancora novità da Neve! Tranne il Wow che sicuramente non porterei, la trovo una collezione portabilissima! Grazie per il tuo tempismo nel pubblicare l’articolo

    1. sinceramente bio says:

      Neve ci vuole impoverite ma belle.

Leave a comment

Your email address will not be published.

*