Crea sito

COCOSMILE, POLVERE PER SBIANCARE I DENTI 100% NATURALE-REVIEW-

Posted on

Bentornate sul blog ragazze. Oggi vi parlo di un’argomento che interessa molte persone e cioè i denti bianchi. Quante di voi sognano una dentatura bianca e luminosa da vera star? Sul web impazzano sistemi di tutti i tipi che gridano al miracolo ma uno su tutti spicca ed è il sistema sbiancante attraverso una polvere a base di noce di cocco.Mesi fa sono stata contattata da un’azienda inglese che mi ha proposto di testarne uno e incuriosita ho accettato.
L’azienda in questione è la CocoSmile che produce solo ed esclusivamente questo prodotto.
Si tratta di una polvere pura al 100% di carbone attivo derivato dalla noce di cocco per sbiancare i denti con effetto immediato.

Descrizione:
CocoSmile sbiancamento fornisce un’alternativa naturale per tutta la famiglia per denti e gengive sane senza ingredienti tossici e nocivi. La formula non contiene additivi artificiali e senza bicarbonato abrasivo o sale di sodio. Aiuta delicatamente a mantenere denti puliti, bianchi e alito fresco.

Scheda prodotto:

  • Denominazione: Polvere sbiancante per denti
  • Produttore: CocoSmile
  • Reperibilità: Qui
  • Quantità: 90g
  • Prezzo: 14,90€

Inci
Ingredienti: Bentopharm, carbonato di calcio, carbone attivo (derivato da guscio di cocco), Menthe Spicata, Mentha Piperita, Cannella Zeylanicum, Olio di foglie Menthe Spicata, Xilitolo.

Opinioni:
Partiamo dalla formulazione completamente naturale e priva di ingredienti dannosi. È vegan e non testato sugli animali. Si presenta come una polvere grigia molto fine è viene accompagnato da un bellissimo spazzolino in bambù 100% biodegradabile con setole nere perfette per non rendere il vostro spazzolino colorato di nero e magari far spaventare i vostri ospiti.
Passiamo però all’utilizzo e alla mia opinione. Questo prodotto purtroppo non ha soddisfatto in nessun modo le mie aspettative, prima cosa sporca moltissimo il lavandino ma questo è un problema che si può superare, anche perché di solito ho provato io stessa ad autoprodurmi una polvere simile. Seconda e più importante cosa è che a quasi due mesi dall’utilizzo non ho riscontrato alcun cambiamento, mi ha solo reso i denti man mano più sensibili e così ho deciso di interromperne l’utilizzo.
Altra nota negativa è che anche se contiene menta piperita, non lascia un’alito fresco e si ha sempre la voglia di abbinare successivamente il dentifricio.
Ha una confezione generosa da 80g che considerando le dosi che servono per ogni applicazione durerà per mesi e mesi. In conclusione non mi sento di consigliarvi questo prodotto anche se ha un costo ragionevole.

Spero di esservi stata utile a conoscere meglio questo prodotto. A presto 

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://sinceramente.altervista.org/cocosmile-polvere-sbiancadeti-review/
Twitter2k
  • Share

4 Comments

  1. Angelica Habanero says:

    Non conoscevo questo prodotto, mi dispiace tu ti sia trovata male.
    Purtroppo la questione dei denti bianchi è trattata malamente anche da gente del settore. Tempo fa parlando con un medico onesto mi disse che i trattamenti aiutano, ma il colore è dato dalla tonalità delle ossa che ognuno ha, per cui si è possibile smacchiare in parte i denti che si ingialliscono per varie ragioni, tuttavia se le ossa sono avorio e non bianco candido i denti resteranno avorio nonostante i trattamenti.
    Ti ringrazio per questo articolo Angela, come sempre è stato un piacere leggerti.
    A presto, buona domenica.

    1. sinceramente bio says:

      Infatti Angelica, ma io purtroppo bevo molto caffè e te e spesso mi si macchiano, speravo che questo mi potesse aiutare. Grazie per essere venuta a leggermi

  2. Pier(ef)fect says:

    Speravo funzionasse e invece, specie quando hai parlato di rendere i denti sensibili, mi ha messo voglia di scappare a gambe levate! Peccato

    1. sinceramente bio says:

      Pier non immagini la mia delusione.

Leave a comment

Your email address will not be published.

*