Crea sito

|NEWS| CERERIA LUMEN APHORISM E I GRAND SOUFFLÈ.

Posted on

Buongiorno ragazze, in vista del Natale ho voglia di consigliarvi i prodotti di un’azienda che più ho adorato nel corso di questi 2 anni di blogging.

In questo articolo vi parlerò ancora una volta di un brand che davvero seguo con molto interesse e che è stato il primo stand che ho voluto visitare questo anno al Sana di Bologna; Cereria Lumen.Ho avuto l’opportunità di toccare da vicino tutte le proposte di Cereria Lumen, di conoscere il titolare Giorgio e sentire dalla sua voce  tutto l’amore e la ricercatezza che risiede in ogni singolo prodotto.
Lumen è un’azienda nata nel 1961, in un seminterrato in Seregno (Milano) da Paolo Pirola che ha sempre voluto creare prodotti di estrema qualità con un’abilità artigianale unita alla moderna tecnologia. Da allora Lumen è mutata mantenendo sempre gli stessi valori ma apportando innovazione, oggi su una superficie di oltre 3000mq. vengono applicate le più moderne tecnologie per la produzione delle candele ed i loro prodotti sono esportati in molti paesi Europei e non.
Ogni prodotto viene realizzato tenendo conto delle aspettative del cliente finale, dando vita a creazioni uniche nel loro genere.
Disegnate e progettate completamente in Italia; un team si occupa di testare le fragranze, scegliere le tonalità dei colori,sperimentare nuovi stoppini e studiare packaging esclusivi.
Su ogni acquisto Cereria Lumen, potete contare su un valido “Made in Italy” e sulla sicurezza che nessun lavoro minorile o lavoro “oscuro”, viene impiegato per la produzione delle loro candele.

Oggi vi mostro tre prodotti ricevuti al sana che mi hanno stupita per la loro qualità e per il loro design.

APHORISM

Citazioni famose, frasi celebri o semplici parole cariche di forza evocativa, comunicano celebrano e ricordano verità e momenti felici. Cereria Lumen aggiunge alla forza delle parole la capacità di attrazione della fiamma e del profumo creando un oggetto capace di farsi notare ed apprezzare. Da aggi queste candele si possono personalizzare facendole diventare perfette per un matrimonio, cresima, battesimo e qualsiasi evento commerciale. Tutto il processo viene fatto completamente all’interno dell’azienda dove si prendono cura di tutte le frasi.

Sono proposte in due fragranze
VANIGLIA
SPEZIE

150 ml per 40 ore di durata.

 

I GRAND SOUFFLÈ

Lumen

Candele artigianali a base di cere vegetali e fragranze botaniche. A candela accesa la miscela di cere naturali con l’esclusiva cera di colza, garantisce la migliore temperatura di evaporazione della fragranza assicurando una maggiore resa è diffusione del profumo nell’ambiente. Oltre al piacere del profumo, queste candele, frutto della ricerca aromacologica Lumen, sono ottimi come mangia odori in grado di coprire odori sgradevoli di casa e in particolare della cucina.

Viene proposta in quattro fragranze

CILIEGIA
FRUTTI DI BOSCO
UVA
FICODINDIA

Ha una durata di circa 42 ore.

 

LEONARDO

Leonardo è un Profumo attore per auto prodotto con un polimero termoplastico atossico. Contiene oli profumati attivi contro i cattivi odori a lunga durata. Una volta aperto si aggancia lo spinotto sulla bocchetta di areazione. La ventilazione dell’auto diffonde nell’abitacolo una profumazione costante rendendo più accogliente i viaggi in auto.

 

 

 

Ancora oggi, è possibile acquistare le candele prodotte, nel negozio annesso alla fabbrica in Via Ticino 30 in Seregno (Milano).
Lumen si rivolge ai rivenditori, negozi e operatori. Ma grazie all’e-commerce è possibile acquistare direttamente dall’azienda. Eliminando gli intermediari Cereria Lumen assicura quindi, dei prezzi finali ridotti.

Vi lascio come sempre con i dati dell’azienda e una fantastica carrellata di foto , fatte al Sana, dove vi mostro tutte le magnifiche proposte di Cereria Lumen. Peccato non potervi far sentire il profumo.

Sito web

Facebook 

Catalogo online 

Instagram 

Convinta di avervi fatto conoscere una grande azienda italiana ed avervi fornito un piacevole spunto per i vostri regali di Natale vi saluto e vi abbraccio. Al prossimo articolo 

 

 

 

 

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://sinceramente.altervista.org/cereria-lumen-aphorism-e-i-grand-souffle/
Twitter2k

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

*