Crea sito

CANDELE DA MASSAGGIO, CERERIA LUMEN

Posted on

Ciao ragazze, rinnovata collaborazione con Cereria Lumen, tempo fa vi ho parlato di questa azienda Qui, se vi va passate a leggere l’articolo precedente, vedrete due proposte molto interessanti di questo brand.
Candele da massaggio  Cereria Lumen nasce nel 1961 a Seregno (Milano) da Paolo Pirola che ha sempre voluto creare prodotti di estrema qualità con un’abilità artigianale unita alla moderna tecnologia. Questa mentalita’ li ha portati nel corso degli anni ad essere pionieri del settore, creando candele uniche nel loro genere.
Cereria Lumen ha realizzato la prima candela vegetale senza OGM e da quella esperienza è nata anche la prima candela cosmetica da massaggio.
Nel corso degli anni questa azienda ha fatto un grande percorso e oggi offre un’ampia selezione di candele adatte ad ogni occasione, realizzate con materie prime vegetali di estrema qualità. Candele con stoppini in cotone, senza paraffine,lacche o solventi prodotte in un’impianto ecologico ad energia solare a zero impatto ambientale, completamente Made in Italy.
In particolare oggi vi parlerò delle vivalu,le boby candles,divise in diversi formati e Formulazioni. Queste candele sono prodotte con i migliori burri e le più interessanti formulazioni, capaci di trasportarci in un percorso polisensoriale. La loro luce rilassa il nostro spirito, il loro profumi stimolano,agiscono sulla nostra mente e a livelli più sottili ci regalano immediatamente una sensazione di benessere, di calma o di energia. Le loro proprietà coccolano, tonificano e nutrono la nostra pelle donando bellezza e idratazione. Una volta accese queste candele in pochi secondi sono pronte ed avvolgere la nostra pelle di un fluido burro vegetale miscelate con oli essenziali ed esclusive fragranze,che grazie al calore favorisce il risveglio cellulare e nutrono in profondità.

VIVALU TRIBEimage

La prima candela da me provata fa parte della collezione VIVALU TRIBE nella profumazione uva disponibile anche in altre fragranze tutte dermatologicamente testate.
Arnica ed erbe alpine-sport detox-
Vaniglia-sensual-
Burro di karitè con aggiunta di sale himalayano -scrub e nutrimento-
Lampone-elisir-
Caffè-tone-
Miele-energy –
Cacao-relax-
Perle-charme-image

Candela cosmetica all’olio di vinaccioli, dall’azione anti age.
Pelle vellutata elisir di giovinezza, principi attivi ad azione nutriente e protettiva. Ottima per pelli delicate.
Formato 100 ml
Pao 12 mesi

imageQuesta candela dal profumo primario di uva,tipico dell’uva fresca, molto fruttato, dolce e avvolgente, assolutamente irresistibile. Il piacere di questa profumazione è senza alcun dubbio soggettiva ma le proprietà caratteristiche di ogni fragranza le rendono uniche e adatte a soddisfare ogni richiesta di bellezza. Questa è stata la mia prima esperienza con questo tipo di candele e non immaginavo di provare una così grande sensazione di benessere e relax. La pelle dopo averla massaggiata era morbida e liscia, avvolta da un profumo inebriante!

VIVALU BÈRBÈRimage

La seconda candela fa parte della linea BèrBèr, proposta in tre profumazioni per
Lui
Lei
Unisex
Formato da 60 ml
Pao 12 mesi

imageIo ho ricevuto la unisex. Al burro di karitè questa candela nasconde una profumazione complessa che vi porterà negli antichi rituali dell’hamman. È proprio con questo rituale me la sono concessa e ho voluto ricreare questi trattamenti a casa mia.

Vivalu Berber é la ricerca di semplici ed evocativi elementi: l’acqua che genera vita, l’aria che ne é il respiro, la terra che è essenza di ogni cosa, il fuoco che scalda e scioglie gli unguenti, ma é anche il calore delle mani e della conoscenza di dettami tramandati da generazioni. Esperienze di una cultura antica e millenaria da cui tutti ancor oggi attingiamo.

imageHo creato atmosfera con dieci candele, per la fragranza non avendo candele profumate ho acceso il mio diffusore di aromi con olio essenziale,signature Zen di art natural, alla vaniglia, cannella e lavanda.
In vasca da bagno con poca acqua ho trattato la mia pelle con il sapone nero e successivamente ho strofinato energicamente sulla mia pelle il guanto di kessa, trattamento e sapone di cui vi ho parlato Qui. Dopo il gommage ho sorseggiato la mia tisana preferita, relax di yogy tea. Infine ho massaggiato il mio corpo con i burri sciolti prodotti da questa body candle immergendomi totalmente in un mondo di profumi, di pregiate essenze, di unguenti dalle virtù millenarie. È stata per me un’esperienza indimenticabile e mi ha lasciato un benessere che va al di là del trattamento cosmetico. Un’esperimento sensoriale complesso e molto appagante.image
Vi consiglio di provare almeno una volta le proprietà e i benefici di queste candele, che molti non conoscono ma che rappresentano un modo per coccolare la nostra pelle, particolare, considerate anche il piacere di poter regalare un massaggio al vostro uomo o ad una persona cara.
Ringrazio Cereria lumen per questa collaborazione e per avermi nuovamente coccolata con le sue candele.
Vi invito a visitare i sito ufficiale dove potrete sfogliare in formato digitale l’intero catalogo. A presto firma-blog-definitiva

sito Web, Facebook, Instagram

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://sinceramente.altervista.org/candele-da-massaggio-cereria-lumen/
Twitter2k

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

*