Crea sito

BIO SNAIL, PRESENTAZIONE DELLA NUOVA LINEA COSMETICA A BASE DI BAVA DI LUMACA PURISSIMA

Posted on

Buongiorno ragazze, con enorme piacere oggi vi presento una nuovissima linea a base di bava di lumaca. Bio Snail, brand della provincia di Rimini che dopo attenti studi è riuscito a formulare cosmetici a base di questo preziosissimo ingrediente, davvero unici nel loro genere. Ma prima di entrare nel dettaglio dei prodotti, scopriamo insieme le proprietà di questo alleato della bellezza.

Nel 1980 in Cile, la famiglia Bascunan allevava lumache destinate al mercato culinario francese. I lavoratori impiegati nell’elicicoltura si resero conto che le loro mani erano incredibilmente morbide e che i tagli presenti su di esse guarivano molto rapidamente, senza andare incontro ad infezioni o a cicatrici.
La bava di lumaca è ricchissima in Mucopolisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. Trova quindi applicazioni in prodotti anti-age, restitutivi e con effetto filmogeno, efficaci nel combattere le rughe di espressione.

L’analisi chimico-qualitativa della bava di lumaca ha evidenziato una composizione di sostanze attive piuttosto complessa, con presenza particolare di allantoina, collagene, acido glicolico, acido lattico, anti-proteasi vitamine e minerali.

Contenuto:

  • Allantoina: stimolante dei tessuti e della rigenerazione cellulare;
  • Elastina: proteina che rende elastica la pelle;
  • Collagene: che agisce come idratante ed ammorbidente;
  • Acido glicolico: che permette l’esfoliazione degli stati superficiali della pelle e la stimolazione del collagene nel derma favorendo la luminosità;
  • Vitamine, aminoacidi essenziali ed altre proteine: che promuovono la vascolarizzazione periferica ed ossigenano la pelle. Le vitamine, inoltre, svolgono un’attività antiossidante e cicatrizzante.

Principali Campi di Utilizzo e Proprietà:

Cicatrici, Macchie della Pelle, Pelle Secca, Bruciature, Acne, Rughe

La valutazione delle proprietà della bava di lumaca e dell’efficacia dei prodotti che la contengono è confermata da una mole di studi, ricerche e approfondimenti in vari campi che pochi estratti naturali possono vantare:
Idratazione: grazie ai mucopolisaccaridi
 ha potere cicatrizzante utile nel trattamento delle irritazioni grazie all’effetto combinato di allantoina, collagene, vitamine;
Effetto lenitivo: utile per gli arrossamenti dovuti al sole o al freddo eccessivo, grazie all’allantoina combinata con mucopolisaccaridi e proteine;
Potere nutritivo e rigenerante: grazie a proteine e vitamine;
Efficacia antirughe: grazie alla stimolazione della sintesi del collagene nativo dovuta all’acido glicolico combinato con collagene, elastina, vitamine e mucopolisaccaridi;
Efficacia anti-smagliature: grazie all’azione esfoliante dell’acido glicolico e a quella rigenerante di proteine e vitamine;
Efficacia contro segni dell’acne, macchie e cicatrici: grazie al potere esfoliante, levigante, purificante e anti-untuosità dell’acido glicolico, mediato dall’effetto lenitivo degli altri componenti.


I prodotti a marchio Bio Snail sono certificati ICEA.
ICEA è un ente che controlla e certifica aziende che svolgono la propria attività nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.
Una considerazione molto importante da fare sui loro prodotti , che si differenziano da altri perché sono tutti certificati eco-biocosmesi e cosmetica bio-diversa.
Si tratta di prodotti privi di sostanze chimiche
No coloranti,
No parabeni,
No siliconi e petrolati aggiunti
Sono dermatologicamente testati e nickel test
La certificazione, accreditata a livello internazionale,  sottolinea la qualità di prodotti salubri e sicuri attraverso controlli severi e scrupolosi su tutti gli ingredienti e sul prodotto finito, nel rispetto dello Standard disciplinare.

I prodotti di BIO SNAIL si contraddistinguono anche per il contenuto unico dei suoi ingredienti, infatti non solo è presente Bava di Lumaca in percentuali elevate, grazie all’addizione della sua forma filtrata con l’Estratto Enzimatico (o Acqua Attiva), ma la qualità è dovuta anche alla presenza di elementi di origine biologica ed a sostegno della Biodiversità, come Olio d’Oliva del Ducato di Parma, Olio d’ Argan, Burro di Karitè, Olio di Jojoba, Estratto di Malva, Aloe Vera e estratto di Calendula.
“Prodotti green per donare benessere ed sentirsi in armonia con il proprio corpo, come natura vuole”.

La linea Bio Snail attualmente si compone di quattro prodotti ma sono già in programma nuove formulazioni per rendere la gamma completa per tutte le fasi della skin care.

SIERO VISO ANTIAGE

Siero di bellezza Bio Snail a base di Bava di Lumaca, che grazie ai suoi attivi naturali è ideale per illuminare, idratare e contrastare i segni dell’età di viso, collo e decoltè. Un vero e proprio siero prezioso che grazie a tutti i suoi componenti come la
Bava di Lumaca (nutriente),
l’Active Water Bava di Lumaca (elasticizzante),
Acqua di Rosa Damascena (tonificante),
l’Acido Jaluronico (anti-age),
l’Estratto di Malva Biologico (emolliente e lenitivo),
Glicerina Vegetale,
Succo di Aloe Vera Biologico
Olio d’Oliva (idratanti), rassoda e tonifica, schiarisce piccole discromie cutanee e leviga la pelle.
L’uso prolungato ed abbinato alla Crema Viso Snail Secretion 66% aiuta a rendere la pelle più distesa e ad eliminare i segni della stanchezza sul viso.

CREMA VISO ANTIAGE

Crema viso Bio Snail a base di Bava di Lumaca ed Acido Jaluronico. Tutti i tipi di pelle traggono beneficio da questa crema grazie alle proprietà dei suoi ingredienti:
Bava di Lumaca (nutriente),
Active Water di Bava di Lumaca (elasticizzante),
Acido Jaluronico (anti-age),
Olio di Jojoba e Burro di Karitè Biologici (emollienti),
Olio di Argan Biologico (ossigenante),
Amido di Riso (rinfrescante)
Glicerina Vegetale (idratante).
L’uso quotidiano della crema, abbinata al Siero Viso Antiage Snail Secretion 90% aiuta ad contrastare i primi segni dell’età. Dona alla pelle il suo naturale splendore.

GEL TOTAL BODY

Gel cosmetico Bio Snail, fresco e di rapido assorbimento. Una formula efficace grazie ai suoi ingredienti con funzioni elasticizzanti
Active Water Bava di Lumaca (nutrienti)
Bava di Lumaca (emollienti)
Estratto di Malva Biologico (lenitive ed idratanti)
Glicerina Vegetale (idratante)
Aloe Vera ed Olio d’Oliva bio (idratanti)
Se ne consiglia l’uso prolungato e quotidiano nel viso per aiutare a contrastare i segni di acne ed arrossamenti ; ideale anche per il corpo per trattamenti cosmetici coadiuvanti delle smagliature, inestetismi della cellulite, ritenzione idrica e perdita di tono cutaneo. Può essere abbinato alla Crema Corpo Snail Secretion 75% per migliorarne l’effetto. Ottimo per cicatrici. Texture preziosa, profumazione delicata e piacevole

CREMA CORPO ELASTICIZZANTE

Emulsione nutriente Bio Snail a base di Bava di Lumaca. Crema che aiuta a migliorare l’elasticità cutanea ed il tono della pelle grazie ai principi attivi contenuti nella formulazione se il soggetto della frase è la crema come in questo caso):
Bava di Lumaca (Nutriente),
Active Water Bava di Lumaca (elasticizzante),
Acido Jaluronico (volumizzante),
Caffeina (lipolitica e drenante),
Glicerina Vegetale (idratante),
Olio di Jojoba Biologico (emolliente),
Estratto di Calendula Biologico (riepitelizzante)
Olio di Argan Biologico (ossigenante).
Applicando la giusta quantità di prodotto gli attivi agiscono nell’uniformare e levigare la pelle, soprattutto aiutano a contrastare la formazione di smagliature rendendo la pelle compatta ed elastica, favoriscono inoltre l’eliminazione dei liquidi in eccesso. L’uso prolungato ed abbinato al Gel Total Body Snail Secretion 90% ne migliora gli effetti.

Già da più di quattro settimane sto apprezzando i benefici di questi cosmetici e non vedo l’ora di parlarvene più nel dettaglio. Le recensioni riguarderanno tutti i produrti della linea. Rimanete connesse se non volete perdervi nulla.

Sei una bioprofumeria e ti piacerebbe inserire Bio Snail, o semplicemente saperne di più, vi lascio i contatti dell’agente incaricato che saprà fornirvi tutte le informazioni necessarie.
Vi invito a seguire questo nuovo brand per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.

CONCESSIONARIO:

CONTATTI AZIENDALI:

 


 

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://sinceramente.altervista.org/bio-snail-presentazione-del-brand/
Twitter2k

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

*