Crea sito

|REVIEW| AVVOLTA DA COCCOLE SUBLIMI CON IL COFANETTO PHYTORELAX

Posted on

Buongiorno ragazze, in occasione dei suoi primi 30 anni Phytorelax ha messo in commercio dei fantastici cofanetti, davvero curati e piacevoli nell’aspetto, che vi danno la possibilità di provare i vari prodotti in abbinamento, ad un prezzo conveniente. A natale l’azienda ha fatto arrivare a casa mia un generoso pacco regalo che tra vari cofanetti ne conteneva uno speciale.

COCCOLE SUBLIMI

“Phytorelax risveglia i nostri sensi” con le inedite Holiday Gift 2017 “Coccole Sublimi”!
Ideali per chi desidera il giusto nutrimento e idratazione per viso, corpo e capelli in un unico e pratico gesto!
All’interno della confezione
Olio Secco Multiuso e Bagno Doccia con più del 98% di ingredienti Naturali!
Ogni prodotto è inoltre Dermatologicamente testato e 100% Made in Italy.

ROSA MOSQUETA

L’olio di Rosa Mosqueta è un tipo di olio estratto dal seme del frutto della Rosa Rubiginosa, un arbusto selvatico appartenente alla famiglia delle Rosaceae.
Il termine Rosa Mosqueta non identifica soltanto una specie di rose, essa infatti deriva dal nome delle piante di rosa selvatica come la Rosa Canina, La Rosa Moschata e la Rosa Englanteria, piante esportate dai conquistadores spagnoli in Sud America e successivamente utilizzate dalla tribù Araucana del Cile per le loro proprietà benefiche.
Questa pianta cresce in maniera spontanea in ambienti umidi e freddi, la si può trovare in gran parte d’Europa anche se abita in maniera più intensa le Ande, ed in particolar modo il Cile.
L’olio di Rosa Mosqueta, al pari dell’olio di Argan è considerato uno dei prodotti più pregiati (nonché costosi) per la rigenerazione cutanea.
L’olio di Rosa Mosqueta possiede molteplici proprietà dovute ad alcune sostanze nutrienti e benefiche come l’acido oleico (omega-9), l’acido linoleico (omega-6), vitamina A (betacarotene) e licopene che proteggono la pelle dall’invecchiamento e dai raggi solari mantenendola in ottima salute.
È un rimedio naturale dalle straordinarie proprietà idratanti, emollienti, rigeneranti ed elasticizzanti, stimolando così il rinnovamento dei tessuti cutanei.

ROSA MOSQUETA OLIO SECCO MULTIUSO

Scheda prodotto:

  • Denominazione: Olio secco alla Rosa Mosqueta
  • Produttore: Phytorelax
  • Reperibilità: Store Location
  • Quantità: 100 ml

INCI:
Caprylic/capric triglyceride, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Coconut alkanes, Rosa moschata seed oil, Orbignya oleifera seed oil, Coco-caprylate/caprate [Coco caprylate/Caprate], Parfum [Fragrance], Tocopherol, Glycine soja (Soybean) oil unsaponifiables, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil unsaponifiables, Citronellol, Geraniol, Linalool, Benzyl salicylate, Coumarin, Eugenol, Hydroxycitronellal, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde.

OPINIONI:
Racchiuso in una bellissima bottiglia marrone scuro in vetro (perfetta per preservare al meglio le proprietà dell’olio) con praticissimo erogatore spray.
PHYTORELAX ha creato un’inedita concentrazione di pregiati oli vegetali e vitaminaE,in un trattamento multifunzione ad assorbimento immediato che sublima viso, corpo e capelli in un unico gesto.
Un olio dal tocco setoso dai tantissimi utilizzi, è stato piacevole utilizzarlo per il corpo, dopo la doccia sulla pelle umida. Sui capelli come impacco pre shampoo. Alla fine della mia manicure consueta, per riportare idratazione alle mai e cuticole.
Ha un forte potere idratante ma la cosa che ho apprezzato di più in questo prodotto è stato sicuramente il suo tocco finale asciutto. Non si perde tanto tempo a massaggiare per attendere l’assorbimento e dopo ci si può tranquillamente rivestire.

BAGNO DOCCIA CON PURO OLIO DI ROSA MOSQUETA

Scheda prodotto:

  • Denominazione: Bagno Doccia
  • Produttore: Phytorelax
  • Reperibilità: Store Location
  • Quantità: 250 ml

INCI:
Aqua/Water/Eau, Sodium coco-sulfate, Cocamidopropyl betaine, Decyl glucoside, Sodium lauroyl sarcosinate, Glycerin, Rosa moschata seed oil, Rosa centifolia flower extract, Rosa canina fruit extract, Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Benzoic acid, Sodium chloride, Citric acid, Dehydroacetic acid, Citronellol, Geraniol, Ethylhexylglycerin, Sodium benzoate, Potassium sorbate.

OPINIONI:
Da ormai quasi 10 anni scelgo i cosmetici Phytorelax, sono i primi in assoluto che ho acquistato quando ho cominciato a scegliere, no cosmetica biologica, ma naturale, i loro burri corpo e le loro creme mi hanno accompagnato nei periodi freddi con tanta soddisfazione. I bagno schiuma poi…pensavo di averli provati tutti poi è arrivato a casa mia questo e non ho potuto aspettare, l’ho messo subito alla prova. E’ racchiuso in una bottiglia in plastica di color marrone. La texture è fluida e trasparente. Come per tutti i detergenti phytorelax usati fino ad oggi anche in questo ho estremamente apprezzato il suo potere lavante la sua, intensa schiuma e il suo profumo superlativo. Questo kit è stato un perfetto alleato per questi freddi mesi per riportare la pelle alla giusta idratazione.

Le 4 Speciali box si declinano in 4 differenti principi attivi:
Argan, Rosa Mosqueta, Mandorle Dolci e Monoï de Tahiti.
All’interno delle confezioni troverete:
Olio Secco Multiuso e Bagno Doccia con più del 98% di ingredienti Naturali!
Ogni prodotto è inoltre Dermatologicamente testato e 100% Made in Italy.

Coccole Sublimi Rosa Mosqueta
Romantico e vestito di un dolce rosa pastello, il cofanetto Coccole Sublimi Rosa Mosqueta contiene l’Olio Secco Multiuso e Bagno Doccia con puro olio di Rosa Mosqueta.

Coccole Sublimi Mandorle Dolci
Ispirato al candore dei Mandorli in Fiore, il cofanetto Coccole Sublimi Mandorle Dolci contiene l’Olio Secco Multiuso e Bagno Doccia con puro olio di Mandorle Dolci.

Coccole Sublimi Monoi de Tahiti
In un azzurro delicato, ispirato alle lagune cristalline dei mari polinesiani, il cofanetto Coccole Sublimi Monoi de Tahiti contiene l’Olio Secco Multiuso e Bagno Doccia con puro olio di Monoï de Taithi.

Coccole Sublimi Argan
Dalle tonalità calde e avvolgenti, il cofanetto Coccole Sublimi Argan contiene l’Olio Secco Multiuso e Bagno Doccia con puro olio di Argan.

Spero che questo articolo vi sia paiciuto, fatemi sapere nei commenti la vostra opinione. Un abbraccio

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://sinceramente.altervista.org/avvolta-da-coccole-sublimi-con-il-cofanetto-phytorelax/
Twitter2k

1 Comments

  1. Marta Social Beauty says:

    Molto interessanti questi cofanetti, quasi quasi ci faccio un pensierino

Leave a comment

Your email address will not be published.

*