Crea sito

AMAPODO REVIEW #TEAFAVS

Posted on

Ciao ben ritrovati. Per me la stagione dei tè e delle tisane è partita alla grande, anche perché è uno di quei piaceri che mi concedo molto volentieri nelle giornate fredde o prima di andare a dormire. In casa mia non mancano mai, ne ho svariate, relax, detox, depurative,energizzanti e tè di ogni tipo. A questo proposito oggi vi parlo di Amapodo un’azienda con cui sto collaborando, in particolare di #TEAFAVS, una “teiera” portatile da utilizzare ovunque voi vi troviate.

Potete  decidere di prepararvi la vostra tisana o infuso preferito e portarla al lavoro, a scuola o semplicemente in giro con voi per una passeggiata.

AmapodoUna teiera utile e dal design ricercato, molto in voga in questo periodo.
Il suo vetro borosilicato molto robusto,con coperchio ermetico, contiene fino a 450 ml e avendo una doppia camera può mantenere caldi per circa 2 ore le vostre bevande preferite. Su di esso una serigrafia con il logo dell’azienda. Il coperchio ermetico è estremamente sicuro e non c’è alcun rischio che i liquidi fuoriescano; è fatto in bambù con sopra il logo di Amapodo. Veramente ben fatto e carinissimo, attenzione però, non può essere lavato in lavastoviglie, basta sciacquarlo velocemente sotto l’acqua.
La pulizia di tutta la teiera è possibile farla in lavastoviglie ma io per paura che si rompa battendo contro altre stoviglie preferisco lavarla a mano con un po di acqua e sapone.

UTILIZZO

Passiamo all’utilizzo vero e proprio. All’interno c’è un cestello per l’infusione, diviso in due parti che si avvitano tra loro,molto capiente, si può riempire con il tè scelto e dopo averlo avvitato si inserisce nella teiera. Dopo si può riempire con l’acqua bollente. Può essere usato  anche senza cestello inferiore, quindi solo come filtro, in questo caso perfetto per le acque aromatizzate o se si preferisce mettere in infusione il tè sfuso direttamente in acqua. Il contenuto va bevuto direttamente dalla teiera perché ha un’apertura a 360* molto comoda.

image

Estemamente accattivante raffinata ed esclusiva alla vista, questa teiera può essere usata benissimo come idea regalo per ogni occasione; a me è venuto in mente che sarebbe fantastica da usare come bomboniera per le nozze. Pratica e indispensabile per gli amanti del tè è un’accessorio sicuramente da avere.

Ringrazio Amapodo per questa collaborazione e per aver reso il mio rito del tè ancora più chic.

Vi lascio tutti i contatti e il link diretto se volete acquistarla tramite Amazon

SITO WEB dove trovate anche altri tipi di #teafavs,accessori e tè premium quality

INSTAGRAM

E voi amate i tè? Fatemi sapere il vostro preferito. A presto 

image

 

 

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://sinceramente.altervista.org/amapodo-review-teafavs-2/
Twitter2k

5 Comments

  1. Flavia Pane says:

    questa teiera è davvero bella da vedere ed utile da utilizzare! un’amante dei tea come me non può che rimanerne affascinata! vado a sbirciare il sito grazie :*

  2. Marina says:

    Molto bella e comoda

  3. Antonietta says:

    Davvero molto bella e utile, darò un’occhiata al sito, grazie

    1. sinceramente says:

      grazie per essere passata a leggermi. un abbraccio

    2. sinceramente says:

      grazie a te per essere passata a leggere questo articolo.

Leave a comment

Your email address will not be published.

*