Crea sito

ALABASTER TOUCH DI NEVE COSMETICS -REVIEW-

Posted on

Buongiorno ragazze, la recensione di oggi è dedicata a uno dei prodotti ricevuti dieci giorni fa da Neve Cosmetics. Si tratta della cipria opacizzante e ravvivante Alabaster Touch, che va ad arricchire la linea Flat Perfection. Neve nel mio blog non ha bisogno di presentazioni perché ci sono già stati parecchi articoli dedicati a questo brand. Per chi invece non la conosce ancora Neve Cosmetics è un’azienda italiana giovane, indipendente e creativa. che produce cosmetica naturale, performante esaltando la bellezza e l’unicità di ogni persona.

Descrizione dell’azienda:
Cipria in polvere pressata dalla formula silicone-free, vegetariana e vegana.
Impalpabile e trasparentissima. Il suo delicato sottotono caldo contrasta la pelle spenta donando un finish sano e vellutato.
Ideale per fissare i prodotti liquidi e cremosi o semplicemente per perfezionare la texture della pelle senza inaridirla.

Scheda prodotto:

  • Denominazione: Cipria opacizzante e ravvivante
  • Produttore: Neve Cosmetics
  • Reperibilità: Qui 
  • Quantità: 8 gr per un diametro di 5,8 cm
  • Prezzo: 19,90
  • Pao: 6 mesi
  • Certificazioni: Vegan Cruelty free

INCI:

Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Magnesium Stearate, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Lauroyl Lysine, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid. (+/-) May Contain: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides).

Opinioni:

Il packaging della cipria è quello che accomuna le Flat Perfection, è rotonda, compatta, molto maneggevole e madreperlato ispirato alle pietre levigate dei giardini zen. All’interno contiene un pratico specchietto che rende l’applicazione della cipria comoda anche fuori casa.
Pur essendo una cipria perfetta per sottotono giallo, diventa adatta a tutti perché si fonde benissimo con tutte le carnagioni.
La texture di questa cipria è davvero qualcosa di particolare. Per me è stata la prima esperienza con una cipria Neve e dopo averla usata mi sono davvero chiesta come ho fatto a non comprarla fino ad oggi. È come dire…cremosa, morbida e diventa un tutt’uno con la pelle. Non mette in risalto le pellicine, cosa che spesso mi succede con altre aziende, sopratutto nella zona esterna del naso vicino alle narici.
Ha un’effetto opaco, cosa che amo sopratutto quando uso polveri minerali shimmer come blush o ombretti brillanti! Non per questo la cipria vi smorza il viso, anzi gli dona una piacevole luminosità eliminando il grigiore.
Io non rinuncio mai al fondotinta o alla bb cream perché ho delle discromie che riesco a nascondere solo in questo modo, quindi,dopo ho applicato la cipria con un classico pennello adatto a questa tipologia di prodotto. Ha opacizzato perfettamente la mia zona T che alcune volte tende a lucidarsi. Può però essere usata, come consiglia anche l’azienda, da sola,senza base per uniformare l’incarnato.
Il risultato finale è una pelle setosa, ben opacizzata ma dal tocco vibrante e perfetta per almeno 6 ore garantite dalla mia personale esperienza. Nel complesso un prodotto per me nuovo e super apprezzato, tanto da invogliarmi all’acquisto di altre ciprie della stessa linea.

Contatti:

So che la mia recensione è giunta dopo le tante già online ma spero come sempre che possa esservi d’aiuto.

Ringrazio ancora Neve per aver creduto nel mio blog. A presto

 

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://sinceramente.altervista.org/alabaster-touch-di-neve-cosmetics-review/
Twitter2k

7 Comments

  1. Giovanna Poli says:

    Che dire…la recensione è perfetta come sempre! Le foto sono chiare e questa cipria sembra una bomba! Sarà mia sicuramente!

  2. Paola says:

    Mamma mia Angela! Ma questa cipria è davvero il massimo! Neanche io ho mai comprato una cipria di neve e mi sa che devo rimediare subitissimo! Un abbraccio

  3. Valentina says:

    Ciao Angela ! Sembra davvero ottima , mi hai decisamente incuriosita Anche perché io uso spesso la cipria senza un fondotinta o bb cream sotto , non perché io abbia la pelle perfetta , anzi , ma perché non mi piace avere troppa roba sul viso e mi piace l’ effetto naturale anche se ” imperfetto ” . Quindi uso il correttore dove serve e poi una cipria per uniformare e opacizzare , questa devo proprio provarla

  4. Vale {Bio Vale} says:

    Angy bravissima come sempre…concordo in pieno..la texture di questa crema è strepitosa e sul viso dona una bellissa sensazione di leggerezza e opacità allo stesso tempo..un bacione amica mia:*

  5. Vale {Bio Vale} says:

    Crema??Volevo dire cipria cara..sono sfasata oggi

  6. vissia says:

    Per me la tua opionione è importante angibella cipria davvero, ci farò un pensiero

  7. Pavone Cosmetics says:

    Bravissima dolce Angy, sai che io la sto utilizzando tante volte proprio come “Fondotinta” ovviamente ha una leggera coprenza ma con l’arrivo del caldo mi sta piacendo! Un abbraccio cara

Leave a comment

Your email address will not be published.

*